Alucard":1tzs5h1y ha detto:è proprio una donna.. si è sdraiata per il lungo... :crepap) :crepap)
Putro147":ly9jp3ga ha detto:Alucard":ly9jp3ga ha detto:è proprio una donna.. si è sdraiata per il lungo... :crepap) :crepap)
Questa mi ha fatto piegare :crepap) :crepap) :crepap)
Putro147":3j35b1lu ha detto:Alucard":3j35b1lu ha detto:è proprio una donna.. si è sdraiata per il lungo... :crepap) :crepap)
Questa mi ha fatto piegare :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":38nhantn ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :26) :26) :26) :26) vi amo tutti :grazie) :grazie)
PaoloBitta87":22o8uo30 ha detto:Alucard":22o8uo30 ha detto::fiori) :fiori) :fiori) :26) :26) :26) :26) vi amo tutti :grazie) :grazie)
esagerato.. :ka)
alfa147":rha747jo ha detto:il culo l'hanno avuto i passeggeri...sapete quanto tempo avrebbero perso???...
per me, quella è un imbecille...ti vuoi suicidare? bene...ma fallo in modo da non rompere i coglioni agli altri...
io per colpa di un idiota così ho perso 4 ore e un matrimonio a cui ci tenevo ad essere...
Lenga":tr4bxqfr ha detto:alfa147":tr4bxqfr ha detto:il culo l'hanno avuto i passeggeri...sapete quanto tempo avrebbero perso???...
per me, quella è un imbecille...ti vuoi suicidare? bene...ma fallo in modo da non rompere i coglioni agli altri...
io per colpa di un idiota così ho perso 4 ore e un matrimonio a cui ci tenevo ad essere...
Va bhe si...mi dispiace per te e per gli altri passeggeri, ma penso che il disagio di tempo sia il male minore in una situazione del genere.....
ti dirò, il figlio di un conoscente si è suicidato...ma l'ha fatto in maniera molto meno scenica e senza "dar fastidio" agli altri...c'è però da tenere conto che lui era un po' che progettava sta cosa e a mente lucida...francescoalfa":3k5729pm ha detto:Lenga":3k5729pm ha detto:alfa147":3k5729pm ha detto:il culo l'hanno avuto i passeggeri...sapete quanto tempo avrebbero perso???...
Va bhe si...mi dispiace per te e per gli altri passeggeri, ma penso che il disagio di tempo sia il male minore in una situazione del genere.....
Diciamo più che altro che una persona che arriva a quel livello a tante cose non ci pensa...
alfa147":monsqlxe ha detto:.c'è però da tenere conto che lui era un po' che progettava sta cosa e a mente lucida...
si ok, però rimango dell'idea che se uno si vuol suicidare, lo deve fare creando meno disagio possibile...voglio dire, io ho perso un matrimonio, eh vabè...ma quel povero disgraziato del macchinista per quanto avrà quell'immagine sugli occhi?francescoalfa":3u54bjah ha detto:alfa147":3u54bjah ha detto:.c'è però da tenere conto che lui era un po' che progettava sta cosa e a mente lucida...
Appunto...
E cioè??? :swear) :sadomaso)Alucard":4pg8qh6f ha detto:è proprio una donna.. si è sdraiata per il lungo... :crepap) :crepap)
aurora87smart":21c66657 ha detto:E cioè??? :swear) :sadomaso)Alucard":21c66657 ha detto:è proprio una donna.. si è sdraiata per il lungo... :crepap) :crepap)