AMERIGOGT":uhg2p4i6 ha detto:che ne dite? voi ce l'avete?
penso sia per l' acqua del lavavetri...lelesch81":28btzh5c ha detto:Se arriva alla vaschetta del liquido lava vetri è per gli ugelli, può darsi che abbiano messo (per le prime serie) per proteggere i tubi alla chiusura del cofano...
Invece di imboscarli perchè non monti quelli riscaldati?bigno72":1vi1s62l ha detto:Il tubetto per l'acqua e' sull'altro lato ed e' piu' o meno spiralato.
Questo e' appunto il cablaggio per gli ugelli (una o due g??) riscaldati; ma io ce l'ho anche se non ho gli uggelli (stavolta con 2 g) riscaldati (ma ho una 147, non una GT).
Infatti pensavo di toglierlo e imboscarlo/bloccarlo da qualche parte.
Lupen1978":2qd55jxb ha detto:Invece di imboscarli perchè non monti quelli riscaldati?bigno72":2qd55jxb ha detto:Il tubetto per l'acqua e' sull'altro lato ed e' piu' o meno spiralato.
Questo e' appunto il cablaggio per gli ugelli (una o due g??) riscaldati; ma io ce l'ho anche se non ho gli uggelli (stavolta con 2 g) riscaldati (ma ho una 147, non una GT).
Li trovi a quasi niente negli sfasci...
Belin, lo sai che non ci avevo pensato? :scratch)Lupen1978":344odmpe ha detto:Invece di imboscarli perchè non monti quelli riscaldati?
Ma va la! Se c'e' il cablaggio li monti, li colleghi e sei a posto!squalettoge":1x65uf4z ha detto:e poi come li colleghi a tutto il mondo elettronico della 147/GT ?
Secondo me non c'è bisogno di fare nessuna connessione, se i cavi ci sono può darsi che siano anche collegati.... comunque è facile da scoprire: basta armarsi di multimetro e vedere se quando si inserisce il lunotto termico si trova una tensione in quei due pin...squalettoge":6362goii ha detto:Lupen1978":6362goii ha detto:Invece di imboscarli perchè non monti quelli riscaldati?bigno72":6362goii ha detto:Il tubetto per l'acqua e' sull'altro lato ed e' piu' o meno spiralato.
e poi come li colleghi a tutto il mondo elettronico della 147/GT ?
alk147":1dn6qant ha detto:mi sembra assurdo che mettano dei cavi inutilizzati.