che cosè??????????????????????

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
Immagine098.jpg

Immagine099.jpg

Immagine108.jpg



che ne dite? voi ce l'avete?
 
questa cannuccia nera che mi si è acciaccata e acciacca la guarnizione sotto parabrezza in altre 2 gt dal conce non era presente...
che cosa nasconde?
forse è perchè ho l'allarme?
 
Se arriva alla vaschetta del liquido lava vetri è per gli ugelli, può darsi che abbiano messo (per le prime serie) per proteggere i tubi alla chiusura del cofano...
 
lelesch81":28btzh5c ha detto:
Se arriva alla vaschetta del liquido lava vetri è per gli ugelli, può darsi che abbiano messo (per le prime serie) per proteggere i tubi alla chiusura del cofano...
penso sia per l' acqua del lavavetri...
 
Guarda se dentro ci sono dei cavi...magari hai un riscaldatore per gli uggelli... serve per evitare di fondere la pompetta in caso di ug...elli ghiacciati
 
Il tubetto per l'acqua e' sull'altro lato ed e' piu' o meno spiralato.
Questo e' appunto il cablaggio per gli ugelli (una o due g??) riscaldati; ma io ce l'ho anche se non ho gli uggelli (stavolta con 2 g) riscaldati (ma ho una 147, non una GT).
Infatti pensavo di toglierlo e imboscarlo/bloccarlo da qualche parte.
 
bigno72":1vi1s62l ha detto:
Il tubetto per l'acqua e' sull'altro lato ed e' piu' o meno spiralato.
Questo e' appunto il cablaggio per gli ugelli (una o due g??) riscaldati; ma io ce l'ho anche se non ho gli uggelli (stavolta con 2 g) riscaldati (ma ho una 147, non una GT).
Infatti pensavo di toglierlo e imboscarlo/bloccarlo da qualche parte.
Invece di imboscarli perchè non monti quelli riscaldati?
Li trovi a quasi niente negli sfasci...
 
Lupen1978":2qd55jxb ha detto:
bigno72":2qd55jxb ha detto:
Il tubetto per l'acqua e' sull'altro lato ed e' piu' o meno spiralato.
Questo e' appunto il cablaggio per gli ugelli (una o due g??) riscaldati; ma io ce l'ho anche se non ho gli uggelli (stavolta con 2 g) riscaldati (ma ho una 147, non una GT).
Infatti pensavo di toglierlo e imboscarlo/bloccarlo da qualche parte.
Invece di imboscarli perchè non monti quelli riscaldati?
Li trovi a quasi niente negli sfasci...

e poi come li colleghi a tutto il mondo elettronico della 147/GT ? :)
 
Lupen1978":344odmpe ha detto:
Invece di imboscarli perchè non monti quelli riscaldati?
Li trovi a quasi niente negli sfasci...
Belin, lo sai che non ci avevo pensato? :scratch)
Pero' non e' che si vedano tante 147 dagli sfasci... cerchero'.
 
squalettoge":6362goii ha detto:
Lupen1978":6362goii ha detto:
bigno72":6362goii ha detto:
Il tubetto per l'acqua e' sull'altro lato ed e' piu' o meno spiralato.
Questo e' appunto il cablaggio per gli ugelli (una o due g??) riscaldati; ma io ce l'ho anche se non ho gli uggelli (stavolta con 2 g) riscaldati (ma ho una 147, non una GT).
Infatti pensavo di toglierlo e imboscarlo/bloccarlo da qualche parte.
Invece di imboscarli perchè non monti quelli riscaldati?
Li trovi a quasi niente negli sfasci...

e poi come li colleghi a tutto il mondo elettronico della 147/GT ? :)
Secondo me non c'è bisogno di fare nessuna connessione, se i cavi ci sono può darsi che siano anche collegati.... comunque è facile da scoprire: basta armarsi di multimetro e vedere se quando si inserisce il lunotto termico si trova una tensione in quei due pin...
In ogni caso il collegamento va fatto con l'uscita del relè del lunotto termico...che è piazzato sul body.
 
Un mesetto fa sono passato a chiedere se quelle senza pack inverno hanno il cablaggio e dopo un consulto con Vigevano mi hanno detto che non ci sono, ci sarà da fidarsi? Non ho ancora avuto voglia di mettermi a trafficare per verificarlo, se scoprite qualche cosa fate sapere, per l'inverno non sarebbe niente male.

Comunque a mio parere non si può, avrebbe poco senso cablare tutte le auto, vanno a togliere anche le cose più stupide per tagliare i costi, mi sembra assurdo che mettano dei cavi inutilizzati.
 
sono i cavi per gli ugelli

riscaldati solo che non sono collegati sono passato oggi dal mecca ke a tolto un po' di rivestimento del cofano e abbiamo visto che arrivano fin li sotto ma non sono collegati..... :( :( :(
qualche giorno fa ho visto dal conce 2 gt distinctive ho aperto il cofano ma di questi cavi nulla.....
perchè sulla mia c sono?
e sulla vostra?
a sto punto invece di toglierli... cosa devo fare per collegarli?
ma poi non dovrebbero essere di serie?
:clap)
 
Ciao Amerigo...ti dico la mia, secondo me è la predisposizione del pack inverno che prevede i sedili riscaldati e gli ugelli riscaldati....probabilmente si sono accorti tardi che tu non avevi preso il pack come optional e di conseguenza non li hanno collegati......questa è la mia opinione.....hai risolto poi con la verniciatura delle pinze???.....e per gli adesivi???....ciaoooooo.....
Infinito30.
 
Top