che connettore è?

Hurrykan

Nuovo Alfista
2 Aprile 2015
18
0
1
ieri stavo cambiando lo stereo visto che quello che mi ha fasciato il vecchio proprietario sulla macchina era inutilizzabile (saltavano anche le tracce mp3 con appena una bucherella). nel attaccare i cavi ho notato qualcosa di strano.... a cosa servirebbe quel connettore verde??? (vedi foto allegata) era quasi nascosto avvolto nella fascia nera che raggruppa i cavi dello stereo
 

Allegati

  • 20150404_161652.jpg
    20150404_161652.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 1,948
wow... quindi mi basta un volante multifunzioni per avere i comandi al volante (cosa che prenderò presto visto vengo da un auto con i comandi al volante e ancora ora cerco il comando al volante per alzare o abbassare il volume dello stereo)
grazie
 
per vedere se ha anche la predisposizione al microfono nella plafoniera, di solito dove facevano fermare il jack?
 
Se lo stereo non è originale oltre al volante ti serve un interfaccia! [emoji43]

Il jack del microfono, o meglio il cavo con il connettore lo trovi buttato la dove si incastra la plafoniera!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
pastikkerasta":m5010cwy ha detto:
Se lo stereo non è originale oltre al volante ti serve un interfaccia! [emoji43]

Il jack del microfono, o meglio il cavo con il connettore lo trovi buttato la dove si incastra la plafoniera!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok ma l'altro pezzo dove lo trovo?
 
Sul connettore della radio, di seguito lo schema preso da internet


a377b80d74c5f89a66a86f75f8799974.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pensavo di averlo fatto, ho recuperato account,. Provvedo subito [emoji56]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top