Che connect possiedo?

giuseppe1127

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
140
0
16
47
catania
Ho un navigatore connect con schermo a colori come faccio a sapere se e' nav o nav+ e come faccio a vedere che versione software possiedo ho trovato qualche aggiornamento ma mi dovrei fidare?
E come so se e' quello giusto?
Qualcuno sa come fare?

SilvioX147":31auqqqv ha detto:
Schermo a colori = NAV +

Per il firmware se cerchi bene nel forum ci sono istruzioni "segrete" ;)
uhm, dove sono? Magari si possono mettere in faq :p

Se premi il tasto dei comandi vocali e vedi la lista dei comandi tipo: CARICATORE CD, MAPPA ECC di sicuro e' un 2004 con versione software 4.7

Che io sappia c'e' anche la 4.8 nei conce.........al limirte chiedi

La procedura e'

Accendi il Connect

Audio Off

Schermata Main

Digita 123

e poi invio con la manopola DX

Cosi dovrebbe apparirti la schermata assistenza

Si in pratica di dice delle info sul connect.....tipo versione software, se tutti i collegamenti sono fatti corretamente, sugli odometri ecc

Comunque e' una cosa vecchissima mi meraviglio che non lo sappia .... :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Il mio connect e' 2003 non ho comandi vocali come quelli elencati sopra ma solo le chiamate associate ai numeri.
Il mio e' aggiornabile? Se vado in officina me lo fanno senza problemi o mi chiedono di pagare? E quanto?
Qualcuno lo sa?.

giuseppe1127":2tnbe2j7 ha detto:
Il mio connect e' 2003 non ho comandi vocali come quelli elencati sopra ma solo le chiamate associate ai numeri.
Il mio e' aggiornabile? Se vado in officina me lo fanno senza problemi o mi chiedono di pagare? E quanto?
Qualcuno lo sa?.

si, è aggiornabile magari con una versione software diversa ma cmq non avrai gli altri comandi vocali, dato che lì è propio l'hardware ad essere diverso :OK)