Che colore è?

oggi ho visto una Mito giallo corsa, di un dirigente qui da me. Distinctive, senza pack sport, plancia competizione blu e sedili sport nero/blu.

pensavo peggio sinceramente, con le cromature su fari e vetri laterali non è troppo pesante. Servirebbe però il para posteriore con l'estrattore nero, per allegerirne il posteriore, oltre al classico spoiler. Purtroppo non posso fare foto..

yugs":3fmctqtl ha detto:
oggi ho visto una Mito giallo corsa, di un dirigente qui da me. Distinctive, senza pack sport, plancia competizione blu e sedili sport nero/blu.

pensavo peggio sinceramente, con le cromature su fari e vetri laterali non è troppo pesante. Servirebbe però il para posteriore con l'estrattore nero, per allegerirne il posteriore, oltre al classico spoiler. Purtroppo non posso fare foto..

DA ALFAMITO BLOG:

002.jpg

003.jpg

006.jpg

007.jpg

e con le cornici in tinta

2388d1232977581-1-4-tb-155cv-distinctive-giallo-corsa-2009-mi-img_5885_1.jpg

2392d1232977604-1-4-tb-155cv-distinctive-giallo-corsa-2009-mi-img_5889_1.jpg

2389d1232977581-1-4-tb-155cv-distinctive-giallo-corsa-2009-mi-img_5886_1.jpg

a me piace..penso ancora meglio con le cornici cromate :OK)

Una Giallocorsa l'ho vista dal vivo anche io, con i 18", i due pack, le cornici in tinta e gli interni in pelle nera, è molto carina..potrei quasi preferirla a tanti altri colori ma ha bisogno di un allestimento sportivo dato il colore "aggressivo".
Il bianco Gardenia invece non l'ho ancora visto dal vivo, non credo mi possa piacere dato che in foto l'ho visto più volte e in diverse occasioni e non mi ha mai detto granché; in parte però potrebbe essere come certi colori di 147, se vedi la versione base non ti dice nulla, se vedi invece un'auto dello stesso colore ma con i cerchi più grandi ecc...ti piace.

come per il bianco, anche sul giallo le cornici nere non ci azzeccano imho. meglio in tinta o cromate/satinate.

Col para posteriore del pack sport il posteriore ne risente positivamente (spoiler compreso).

Pessime le cornici nere sulla MiTo gialla... veramente un pugno in un occhio... anzi nei fari... :sedia)