Che colore è il pannello copri-bc su grigio sterling+pelle nere??

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

voglio cambiare il pannello copri-bc con quello dalla serie 1.

Domanda: che colore devo prendere???

Io ho una serie o distintive grigio sterling pelle nera, ora il pannello è nero o grigio scuro????


Mi date una mano, non posso andare a vedere, mio padre è partito con l'auto per un viaggio!!!

Grazie!!
 
giakomino":1h29cdlw ha detto:
i pannelli ci sono

grigio chiaro
beige
grigio scuro

come puoi vedere anche qua
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=445
non esistono neri....

se hai la pelle cmq sono grigio scuri....
infatti io acquistai quello della serie 1 con pozzetto e insistevo in conce che lo volevo NERO... :bonk) poi il mio amico magazziniere mi fece capire che quello che io chiamavo nero era in realtà per alfa: grigio scuro :OK)
 
ma parlate di quel pezzo di plastica sotto il volante che si avvita con delle strane viti?? che sulla serie 1 a sinistra c'è un piccolo vano che sulla vecchia non c'era????
c'è una diapositiva please?? :baby) :baby) :help) :help) :help)

perchè se è così lo voglio pure io...!!!
vi prego mi dite il codice??
ho l'eper ma non ho il telaio di una 147 nuova!!!

a me è scuro scuro quasi nero....
please mi dite codice e prezzo così lo ordino?? :help) :help) :help) :baby) :baby) :baby)
 
mancio83":d6ylzjt4 ha detto:
ma parlate di quel pezzo di plastica sotto il volante che si avvita con delle strane viti?? che sulla serie 1 a sinistra c'è un piccolo vano che sulla vecchia non c'era????
c'è una diapositiva please?? :baby) :baby) :help) :help) :help)

perchè se è così lo voglio pure io...!!!
vi prego mi dite il codice??
ho l'eper ma non ho il telaio di una 147 nuova!!!

a me è scuro scuro quasi nero....
please mi dite codice e prezzo così lo ordino?? :help) :help) :help) :baby) :baby) :baby)
iddu è caro mancio :lol: :lol: ...se non sbaglio costa una sessantina di euro...e ti danno anche il tappetino antiscivolo x il pozzetto...giakomino confermi?
 
sono andato in conce e mi hanno detto che non lo fanno + così!!!!!
che solo per un pò ne hanno fatti col vano....e che ora li fanno di nuovo come prima....!!!
e quindi non posso ordinarlo...!!!! :confusbig) :aeh) :matto) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :( :( :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
sono andato in conce e mi hanno detto che non lo fanno + così!!!!!
che solo per un pò ne hanno fatti col vano....e che ora li fanno di nuovo come prima....!!!
e quindi non posso ordinarlo...!!!!

Ehm, forse è una discussione superata, ma la mia nuova progression arrivata ora ora ce l'ha quel pozzetto sotto il volante....

Ed anzi stavo cercando appunto una discussione x capire come lo posso utilizzare visto che cosi com'è mi sembra a dir poco inutile....ma almeno un coperchietto od una piccola semi-diga ce lo potevano mettere no? Il tappetino antiscivolo mi sa che serve poco se uno fa una frenata un po' + forte....
Voi come utilizzate?!
 
Neo Alfista Apprendista":2qr6y5v6 ha detto:
sono andato in conce e mi hanno detto che non lo fanno + così!!!!!
che solo per un pò ne hanno fatti col vano....e che ora li fanno di nuovo come prima....!!!
e quindi non posso ordinarlo...!!!!

Ehm, forse è una discussione superata, ma la mia nuova progression arrivata ora ora ce l'ha quel pozzetto sotto il volante....

Ed anzi stavo cercando appunto una discussione x capire come lo posso utilizzare visto che cosi com'è mi sembra a dir poco inutile....ma almeno un coperchietto od una piccola semi-diga ce lo potevano mettere no? Il tappetino antiscivolo mi sa che serve poco se uno fa una frenata un po' + forte....
Voi come utilizzate?!


Io sulla mia ex-Bravo del '96 ce l'avevo... :elio)

Utilissimo x il cell...ma solo x quello!

Se fai una frenata brusca non succede assolutamente nulla.....anche perché l'apertura è verso di te (senso contrario a quello di marcia...) e non in avanti :asd)
 
Intendeva dire un' accelerata!!! :matto)
Come siete pignoli: ha sbagliato a scrivere un paio di vocali. :lol: :lol: :lol:
 
cmq raga io quando salgo in macchina tolgo sia il portafogli che il cel dalle tasche e metto il portafogli nel pozzetto dove c'è il portacenere/accendisigari e il cel invece lo metto di fianco al freno a mano nel pozzettino lungo per le penne. ovviamente il cel lo appoggio sul fianco
 
Frenata accelerata, insomma una cosa brusca :p :color)

Va beh allora mi fido e provo a piazzarcelo anch'io, spero di non ritrovarmelo tra i piedi.

Cmq x me povano studiarlo meglio, già i cassettini sono pochi, almeno quelli che ci sono farli un pochetto meglio :)
 
Top