Che chiave è?

gino 156

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,450
0
36
Latina
www.kitt-to.it
Ieri mi è stata messa nella cassetta della posta questa chiave:

00000024dr.jpg


Credo sia di uno scooter ma non so di che marca. Visto che la vorrei restituire, mi sapete dire di che marca può essere il mezzo?
 
Se fossi in The Game faresti meglio a portartela sempre dietro, potrebbe servirti per uscire da situazioni difficili... :matto) :matto)


(ok ok me ne vado :asd) :asd) )
 
Resnick":21wdzw3q ha detto:
Se fossi in The Game faresti meglio a portartela sempre dietro, potrebbe servirti per uscire da situazioni difficili... :matto) :matto)


(ok ok me ne vado :asd) :asd) )


:crepap)
 
è una chiave di un bauletto della givi
:OK)

quindi non è proprio di uno scooter o per lo meno se in vicinanza c'è uno scooter con qualche bauletto givi

:OK)
 
gino 156":1hd08p7h ha detto:
Grazie a tutti, cercherò qualcuno con un bauletto givi sperando sia una bella figliola!

:crepap) :crepap) :crepap)

mi viene in mente la famosa vignetta del tizio che mostra un mazzo di chiavi smarrite ad una tizia intenta a cercare qualcosa per terra ed esclama: chiavi? e lei?...no, ci siamo appena conosciuti! :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":11wjh9uc ha detto:
gino 156":11wjh9uc ha detto:
Grazie a tutti, cercherò qualcuno con un bauletto givi sperando sia una bella figliola!

:crepap) :crepap) :crepap)

mi viene in mente la famosa vignetta del tizio che mostra un mazzo di chiavi smarrite ad una tizia intenta a cercare qualcosa per terra ed esclama: chiavi? e lei?...no, ci siamo appena conosciuti! :crepap) :crepap) :crepap)

Grandissimo! :lol:
potrebbe tornarmi utile.
 
gino 156":2supkc0h ha detto:
secci":2supkc0h ha detto:
gino 156":2supkc0h ha detto:
Grazie a tutti, cercherò qualcuno con un bauletto givi sperando sia una bella figliola!

:crepap) :crepap) :crepap)

mi viene in mente la famosa vignetta del tizio che mostra un mazzo di chiavi smarrite ad una tizia intenta a cercare qualcosa per terra ed esclama: chiavi? e lei?...no, ci siamo appena conosciuti! :crepap) :crepap) :crepap)

Grandissimo! :lol:
potrebbe tornarmi utile.

i soliti zuini :sarcastic)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
valter gta":lgsihulm ha detto:
gino 156":lgsihulm ha detto:
è del bauletto del piaggio liberty di un signore sulla 40-ina che mi ancha accusato di furto oltre a non ringraziarmi :?: .
Doppia sfiga..............

Si, proprio una doppia sfiga. Non ha fatto drammi, ma mi aspettavo di essere ringraziato. Invece mi ha chiesto da quanti giorni la ho, dove l'ho presa, se ho tentato di aprire il suo bauletto quando il motorino era parcheggiato. Questo perchè che dal bauletto è scomparso un paio di guanti nei giorni passati (sottointendendo che avrei potuto rubarli io).
 
Top