Che cerchi posso montare su giulietta 170 cv?

Simo.3d

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2011
5
0
1
Salve a tutti..
ho da poco preso una giulietta..
è possibile omologare cerchi da 19 o magari da 20 :?: richiedendo il nullaosta?
qualcuno ha provato? grazie :)
 
Ciao, benvenuto.
Ho spostato la discussione nella sottosezione "Elaborazioni meccaniche", quella corretta dove discutere di cerchi.

Mi permetto di invitarti ad aprire una discussione nella sezione "Presentazioni" e, se ti va, inserire le foto della tua auto ne "Il Virtual garage"

Circa la tua domanda, i vedi li vedo impossibili da omolagare, magari i 19" è più semplice, l'unica è provare, non credo che altri utenti abbiano tentato ma aspettiamo altre risposte.
 
Non si possono omologare ne i 19 ne tantomeno i 20,ci ha provato gia' un utente del forum e non c'e' stato nulla da fare (parlo di 19 ovviamente,i 20 per una macchina del genere sono un utopia) :ka)
 
ah ok scusate.. :)
cavoli peccato perchè ne avevo vista una in una fiera con i 20" e stavano gran bene... :love)
sicuri che non si possa? magari su i modelli più "grossi" lasciano più libertà.. :p (è la 2.0 tct )
 
Simo.3d":374jjym7 ha detto:
ah ok scusate.. :)
cavoli peccato perchè ne avevo vista una in una fiera con i 20" e stavano gran bene... :love)
sicuri che non si possa? magari su i modelli più "grossi" lasciano più libertà.. :p (è la 2.0 tct )
sicuro sicuro,al max puoi mettere i 18 che gia' sono ottimi per me,i 19 e i 20 lasciali ai carriarmati(ogni riferimento a gente con la brera bianca con cingoli neri e' puramente casuale) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
punto td":1ve2fdyf ha detto:
Simo.3d":1ve2fdyf ha detto:
ah ok scusate.. :)
cavoli peccato perchè ne avevo vista una in una fiera con i 20" e stavano gran bene... :love)
sicuri che non si possa? magari su i modelli più "grossi" lasciano più libertà.. :p (è la 2.0 tct )
sicuro sicuro,al max puoi mettere i 18 che gia' sono ottimi per me,i 19 e i 20 lasciali ai carriarmati(ogni riferimento a gente con la brera bianca con cingoli neri e' puramente casuale) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah ah... :D
peccato uffa.. :(
 
Simo.3d":27yikinv ha detto:
punto td":27yikinv ha detto:
Simo.3d":27yikinv ha detto:
ah ok scusate.. :)
cavoli peccato perchè ne avevo vista una in una fiera con i 20" e stavano gran bene... :love)
sicuri che non si possa? magari su i modelli più "grossi" lasciano più libertà.. :p (è la 2.0 tct )
sicuro sicuro,al max puoi mettere i 18 che gia' sono ottimi per me,i 19 e i 20 lasciali ai carriarmati(ogni riferimento a gente con la brera bianca con cingoli neri e' puramente casuale) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah ah... :D
peccato uffa.. :(
:ka) :OK)
 
In Italia non si può
ma in Svizzera i cerchi da 19 non sono utopia sulla giulietta

big_IMG_1207.JPG


big_IMG_1205.JPG


big_IMG_1211.JPG


e questa è un 1.4 170 cv
 
Top