che c'era scritto? non sono riuscito a leggere!!!

Alexca1986

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
118
0
16
Napoli
stasera entrando nel cancello del parco della mia ragazza ho fatto una curva abbastanza veloce e stretta seguita da una frenata abbastanza brusca ed, accompagnata da un leggero rumore è uscita una scritta sul computer di bordo(proprio durante la curva), cosa poteva mai dire? appena ho messo gli occhi(quindi al termine della curva e della coseguente frenata) era già sparita via, premetto che la macchina non si è spenta sotto(tipo quando si alza troppo velocemente la frizione, quindi escluderei la scritta che esce in quel caso). a voi è mai successo? e cosa esce scritto?
:grazie)

Magari "insufficiente pressione olio" ..capita nelle curve brusche se il livello dell'olio sta sotto la metà

io di curve secche e frenatone ne ho fatte e il bc mi ha segnalato un po' di tutto: avaria controllo motore, avaria impianto vdc, insufficente pressione olio, possibile ghiaccio su strada! (questa non centra niente ma la odio)

147jet":28gzkswd ha detto:
Magari "insufficiente pressione olio" ..capita nelle curve brusche se il livello dell'olio sta sotto la metà

Quoto successo anche a me, via tranquillo non scoppia... ;)

E' come se per un attimo il computer di bordo va in tilt??

nitrous":3jzi01e0 ha detto:
possibile ghiaccio su strada! (questa non centra niente ma la odio)

fa lo stesso suono della riserva... quando si accende ho paura di aver bucato il serbatoio o di aver congelato la benzina dentro :?:

la prima volta che mi si è accesa era subito dopo un pieno e ho pensato, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto 100 mt con 80€ :mecry2)

1M4rC07":1268fox1 ha detto:
nitrous":1268fox1 ha detto:
possibile ghiaccio su strada! (questa non centra niente ma la odio)

fa lo stesso suono della riserva... quando si accende ho paura di aver bucato il serbatoio o di aver congelato la benzina dentro :?:

la prima volta che mi si è accesa era subito dopo un pieno e ho pensato, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho fatto 100 mt con 80€ :mecry2)

io ai suoni non ci faccio piu' caso perche' tanto e' sempre un concerto di avarie (tutte per le lampadine) e poi ho sempre lo stereo acceso che li copre :)