Che casse montare migliori delle originali?

Cappa

Nuovo Alfista
13 Agosto 2014
77
0
6
Vorrei cambiare le casse perchè sgranano con la musica alta, che casse posso montare sempre da 165, che siano meglio delle originali ma che non costino un assurdità? tipo max 70€? autoradio di serie alfa 147
 
Ciao io ho cambiato le casse da poco, preferendo di andare sul nuovo cosi mi dovrebbero durar di più ho scelto le alpine 2 VIE SPG-17C2 240w non sono malene le ho montate 2 coppie sia sugli sportelli anteriori che posteriori.
Poi ho cambiato tweeter e ne ho montate due coppie di Hertz HT25 per dare miglior qualità agli alti.
Beh che dire la resa finale è migliorata di molto rispetto alle originali.
Essendo un cultore del suono limpido e pulito ho aggiunto un pò di potenza in piu dico un pò perchè non hai un impianto da tuning però ascolti della buona musica.
Ed ho abbinato uno stereo alpine.
Cosi alla fine ho comprato tutte queste componenti nuove e il tutto con un costo contenuto :)
Da poco ho messo un subwoofer alpine type g da 800 con ampli monocanale che avevo nell'altra macchina :)
Adesso non ho bassi potentissimi e alti fortissimi però la qualità del suono aumenta che era quello che interessa a me :)
 
Top