Che capolavoro!!

Andy96":2hi570of ha detto:
beh..non è detto che gli appassionati siano tutti senza soldi! :asd)

e in pista se ne vedono!però un mio amico al mugello l'ha vista che veniva sverniciata da un gixxer 1000 k5...si dice che sulla potenza non abbiano detto tutta la verità..e certi video di rullate su youtube lo dimostrano!
si vede che chi la guidava girava con il freno a mano tirato,guareschi girava 8 secondi più piano al mugello rispettto alla vera motogp
 
fillojtd":g3dmnfre ha detto:
Andy96":g3dmnfre ha detto:
beh..non è detto che gli appassionati siano tutti senza soldi! :asd)

e in pista se ne vedono!però un mio amico al mugello l'ha vista che veniva sverniciata da un gixxer 1000 k5...si dice che sulla potenza non abbiano detto tutta la verità..e certi video di rullate su youtube lo dimostrano!
si vede che chi la guidava girava con il freno a mano tirato,guareschi girava 8 secondi più piano al mugello rispettto alla vera motogp

appunto ma stiamo parlando di Guareschi non del primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che passa
 
francescoalfa":3ii91idb ha detto:
Pigna":3ii91idb ha detto:
appunto ma stiamo parlando di Guareschi non del primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che passa

Veramente "appunto" dovrebbe dirlo Fillo :asd)
Guareschi ti ha dimostrato il potenziale della moto, se poi chi la guida è una ciofreca mica possiamo additare la moto :OK)
esatto...anche un mio amico và in pista con un gsx-r 750 e viene sverniciato dalle r6,ma non per questo dico che il suzuki fà pena...nelle moto il manico contaun sacco,basta uscire male dalle curve per perdere anche velocità sul dritto...
 
fillojtd":qgj1j6qc ha detto:
Andy96":qgj1j6qc ha detto:
beh..non è detto che gli appassionati siano tutti senza soldi! :asd)

e in pista se ne vedono!però un mio amico al mugello l'ha vista che veniva sverniciata da un gixxer 1000 k5...si dice che sulla potenza non abbiano detto tutta la verità..e certi video di rullate su youtube lo dimostrano!
si vede che chi la guidava girava con il freno a mano tirato,guareschi girava 8 secondi più piano al mugello rispettto alla vera motogp

si..con le stesse gomme della vera desmosedici visto che sono da 16.5"!

quando edwards provò la M1 con le pilot power 2ct,girò 10 secondi più lento rispetto alle michelin prototipo..motogp con gomme stradali!

quindi se guareschi avesse messo le gomme di serie alla RR sicuramente sarebbe andato più piano.. ;)

in più guareschi è ovvio che non vada come i piloti ufficiali..altrimenti sarebbe al posto di hayden!! :lol:

poi ovvio che mi piacerebbe avere metà del suo manico!! :hail)
 
francescoalfa":nu56w3qx ha detto:
Pigna":nu56w3qx ha detto:
appunto ma stiamo parlando di Guareschi non del primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che passa

Veramente "appunto" dovrebbe dirlo Fillo :asd)
Guareschi ti ha dimostrato il potenziale della moto, se poi chi la guida è una ciofreca mica possiamo additare la moto :OK)


mha...io avevo detto,o almeno era nel mio intento dire,che chi compra quella moto non sempre ha il manico per andare forte...ma per lo piu' saranno facoltosi appassionati /collezzionisti che non ne sfrutteranno le potenzialita'.

Guareschi non so se ne ha una di proprieta' ma lui fa il pilota di mestiere ,lui ne sfrutta appieno il potenziale...

Se l'avevo io era ferma in garage perche' con quell "affare" in giro non ci andrei...non ci saprei andare,andrei massimo in 1,non mi piace,è di plastica,troppi cavalli,troppo scomoda,non c'e' posto per il passeggero,il "casino" che fa non è uno di quei "casini"che mi piacciono tanto :)
 
a un tipo del trentino è pure andata a fuoco mentre era in val di cembra..ducati giel'ha rimessa a nuovo gratuitamente..e vorrei ben dire!!
 
Andy96":3j191hou ha detto:
fillojtd":3j191hou ha detto:
Andy96":3j191hou ha detto:
beh..non è detto che gli appassionati siano tutti senza soldi! :asd)

e in pista se ne vedono!però un mio amico al mugello l'ha vista che veniva sverniciata da un gixxer 1000 k5...si dice che sulla potenza non abbiano detto tutta la verità..e certi video di rullate su youtube lo dimostrano!
si vede che chi la guidava girava con il freno a mano tirato,guareschi girava 8 secondi più piano al mugello rispettto alla vera motogp

si..con le stesse gomme della vera desmosedici visto che sono da 16.5"!

quando edwards provò la M1 con le pilot power 2ct,girò 10 secondi più lento rispetto alle michelin prototipo..motogp con gomme stradali!

quindi se guareschi avesse messo le gomme di serie alla RR sicuramente sarebbe andato più piano.. ;)

in più guareschi è ovvio che non vada come i piloti ufficiali..altrimenti sarebbe al posto di hayden!! :lol:

poi ovvio che mi piacerebbe avere metà del suo manico!! :hail)
no con le bridgestione dedicate,visto che la desmosedici può montare solo quelle avendo il cerchio post da 16,5 che sicuramente non sono una ciofeca..
ne parlano anche qui
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IUpVvklyEyE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IUpVvklyEyE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
cmq c'è un'interessante sfida su motospirnt di questa settimana in cui vengono messe a confronto 1198s,1098 sbk e motogp,bè tra 1198 s e motogp ci ballano circa 9 secondi sempre con guareschi alla guida....
 
quindi la desmoRR va un secondo più forte della 1198S...una costa 60pali e l'altra una ventina però.. :clap)
 
Andy96":3kzntqq0 ha detto:
quindi la desmoRR va un secondo più forte della 1198S...una costa 60pali e l'altra una ventina però.. :clap)
bè anche una motogp gira 2 secondi più veloce di una sbk e la differenza di prezzo è notevole anche in questo caso :asd) secondo me gli ottimi tempi fatti dal 1198 s sono causa anche che questa monta il controllo di trazione che la desmosedici stradale non ha...
 
beh le sbk son quasi quasi dei prototipi..sospensioni ed elettronica son le stesse delle gp..e poi sono 1000/1200cc contro 800cc!! :D
 
fillojtd":jvqr1hr7 ha detto:
francescoalfa":jvqr1hr7 ha detto:
fillojtd":jvqr1hr7 ha detto:
questa settimana in concessionaria stavano consegnando la 1319 su 1500..cmq interessante la modifica fatta allo scarico in questo esemplare..io a suo tempo ho avuto modo anche di salirci e accenderla in versione muletto...

Mi ha detto il titolare della concessionaria che di listino siamo sui 60.000€ per questa DesmoSedici... !
Comunque non è modificata questa... è di fabbrica cosi'...
no,lo scarico e il codone sono stati modificati e fatti simili alla desmosedici 800,il dodone originale è cosi:
d16rr3nf5.jpg
esatto, lo scarico orignale è a "comignolo" :OK)
 
Andy96":hpewrtju ha detto:
però un mio amico al mugello l'ha vista che veniva sverniciata da un gixxer 1000 k5...

Perchè la desmo16 era guidata da qualcuno non in grado di sfruttarla in pieno.
Tra un K5 ed una desmo16 ci sono almeno, e dico almeno, 5/6 secondi di differenza (e sono stato molto stretto).

PS: tanto per far capire quanto conta il "manico", faccio presente che quest' anno al ninja trophy (zx-6r '09) al Mugello, la pole è stata di 1’59.610
 
Secondo me hanno modificato lo scarico sottocodone proprio per il motivo scritto sopra: il carbonio (anche se ceramico) pigliava fuoco per il troppo calore.
 
SS 65 is my home":1gnwzutb ha detto:
Andy96":1gnwzutb ha detto:
però un mio amico al mugello l'ha vista che veniva sverniciata da un gixxer 1000 k5...

Perchè la desmo16 era guidata da qualcuno non in grado di sfruttarla in pieno.
Tra un K5 ed una desmo16 ci sono almeno, e dico almeno, 5/6 secondi di differenza (e sono stato molto stretto).

PS: tanto per far capire quanto conta il "manico", faccio presente che quest' anno al ninja trophy (zx-6r '09) al Mugello, la pole è stata di 1’59.610
non credo ai miei occhi..elogi a ducati :?: :?:
 
Clone":z3ot028r ha detto:
Secondo me hanno modificato lo scarico sottocodone proprio per il motivo scritto sopra: il carbonio (anche se ceramico) pigliava fuoco per il troppo calore.
io credo che la modifica sia stata eseguita solo per farla più simile alla desmosedici 800..
c'è stato un solo caso di incendio,quindi meglio non generalizzare..anche se esteticamente preferisco questa nuova soluzione..
 
SS 65 is my home":1oguywhe ha detto:
Andy96":1oguywhe ha detto:
però un mio amico al mugello l'ha vista che veniva sverniciata da un gixxer 1000 k5...

Perchè la desmo16 era guidata da qualcuno non in grado di sfruttarla in pieno.
Tra un K5 ed una desmo16 ci sono almeno, e dico almeno, 5/6 secondi di differenza (e sono stato molto stretto).

PS: tanto per far capire quanto conta il "manico", faccio presente che quest' anno al ninja trophy (zx-6r '09) al Mugello, la pole è stata di 1’59.610

intendevo di motore!
poi ovvio che con le sospensioni che si ritrova,minimo abbia quei secondi di potenziale in più!! :D
 
fillojtd":339nlzk0 ha detto:
SS 65 is my home":339nlzk0 ha detto:
Perchè la desmo16 era guidata da qualcuno non in grado di sfruttarla in pieno.
Tra un K5 ed una desmo16 ci sono almeno, e dico almeno, 5/6 secondi di differenza (e sono stato molto stretto).

PS: tanto per far capire quanto conta il "manico", faccio presente che quest' anno al ninja trophy (zx-6r '09) al Mugello, la pole è stata di 1’59.610
non credo ai miei occhi..elogi a ducati :?: :?:

Sarà stata un'insolazione :asd)
 
Top