fillojtd":dejbu5gx ha detto:questa settimana in concessionaria stavano consegnando la 1319 su 1500..cmq interessante la modifica fatta allo scarico in questo esemplare..io a suo tempo ho avuto modo anche di salirci e accenderla in versione muletto...
Desmochicco":1sfwllrz ha detto:steak hutzee!!!!
fai pure...tanto pure io l'ho rubata :asd) :asd) :asd) :asd)ZeroShift":3lievfxa ha detto:Desmochicco":3lievfxa ha detto:steak hutzee!!!!
Spettacolare...posso rubartela? :crepap)
Esatto! È della concessionaria Ducati Due Mari di Cz! Ovviamente tu sei di zona e quindi sei aggiornato Comunque ti sei perso una gara fantastica! :nod) @PaoloBitta: chi ha guidato la moto(e cioè il titolare della conce) doveva fare solo da apripista insieme alle altre moto,mica va in giro con quel cascominkiux":2zdptzsg ha detto:Mannaggia, dovev venire anche io oggi a vedere la gara, uffa!
Comunque quella (proprio quella) Desmosedici RR è stata esposta al centro commerciale Due Mari per quasi un anno! :asd)
no,lo scarico e il codone sono stati modificati e fatti simili alla desmosedici 800,il dodone originale è cosi:francescoalfa":x66redan ha detto:fillojtd":x66redan ha detto:questa settimana in concessionaria stavano consegnando la 1319 su 1500..cmq interessante la modifica fatta allo scarico in questo esemplare..io a suo tempo ho avuto modo anche di salirci e accenderla in versione muletto...
Mi ha detto il titolare della concessionaria che di listino siamo sui 60.000€ per questa DesmoSedici... !
Comunque non è modificata questa... è di fabbrica cosi'...
fillojtd":299kimhd ha detto:no,lo scarico e il codone sono stati modificati....francescoalfa":299kimhd ha detto:fillojtd":299kimhd ha detto:questa settimana in concessionaria stavano consegnando la 1319 su 1500..cmq interessante la modifica fatta allo scarico in questo esemplare..io a suo tempo ho avuto modo anche di salirci e accenderla in versione muletto...
Mi ha detto il titolare della concessionaria che di listino siamo sui 60.000€ per questa DesmoSedici... !
Comunque non è modificata questa... è di fabbrica cosi'...
pazzesco. trovo già insensati 12-13.000€ per una moto, figuriamoci 60.000..francescoalfa":28h33mkg ha detto:concessionaria che di listino siamo sui 60.000€ per questa DesmoSedici... !
Railman":285pcfz5 ha detto:pazzesco. trovo già insensati 12-13.000€ per una moto, figuriamoci 60.000..francescoalfa":285pcfz5 ha detto:concessionaria che di listino siamo sui 60.000€ per questa DesmoSedici... !
..ecco lascerei a queste persone l'incombenza di "far girare l'economia" come suggeriva qualcuno..francescoalfa":2ucpjlpc ha detto:Certamente pochi possono comprarla, la maggioranza delle persone ( e mi ci includo) li spenderebbe sul mattone che sicuramente frutta di più, ma dobbiamo essere consapevoli anche del fatto che esistono persone che hanno un conto in banca stile "pozzo senza fondo" :asd)
francescoalfa":qci8i5xq ha detto:,per poi considerare il fatto che ce ne sono solo 1500 esemplari, poi considerando che è una fedelissima replica di quella della MotoGp(e non parliamo di banali adesivi come fanno molte case per poi dichiarare "repliche" i loro modelli)
Pigna":20fr1lla ha detto:dubito comunque che i possessori della suddetta bestia abbiano il manico per farci dei tempi
E infatti qui si parla di una replica di quella della MotoGP.. Per quanto riguarda le bugie presunte da mamma Ducati lasciano il tempo che trovano queste voci..Andy96":2azs3mmr ha detto:francescoalfa":2azs3mmr ha detto:,per poi considerare il fatto che ce ne sono solo 1500 esemplari, poi considerando che è una fedelissima replica di quella della MotoGp(e non parliamo di banali adesivi come fanno molte case per poi dichiarare "repliche" i loro modelli)
oddio..una vera motogp costa sul milione di euro.. :nod)