Che capolavoro!!

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
Oggi sono andato a vedere l'11° Cronoscalata del Reventino a CZ(Campionato Italiano Velocità Montagna) e come apri pista c'erano 5 Ducati della concessionaria di zona, ma guardate cosa ho avuto l'onore di vedere :love)

questa settimana in concessionaria stavano consegnando la 1319 su 1500..cmq interessante la modifica fatta allo scarico in questo esemplare..io a suo tempo ho avuto modo anche di salirci e accenderla in versione muletto...

fillojtd":dejbu5gx ha detto:
questa settimana in concessionaria stavano consegnando la 1319 su 1500..cmq interessante la modifica fatta allo scarico in questo esemplare..io a suo tempo ho avuto modo anche di salirci e accenderla in versione muletto...

Mi ha detto il titolare della concessionaria che di listino siamo sui 60.000€ per questa DesmoSedici... !
Comunque non è modificata questa... è di fabbrica cosi'...

steak hutzee!!!!

Io l'ho vista in azione sul raccordo di Roma e in rotonda a Ostia....c'ha un rombo!!!!

Mannaggia, dovev venire anche io oggi a vedere la gara, uffa!

Comunque quella (proprio quella) Desmosedici RR è stata esposta al centro commerciale Due Mari per quasi un anno! :asd)

mammamia che spettacolo... ne ho solo sentito il rombo una volta :jaw)

ma il proprietario usa una Desmosedici RR con un casco jet aperto ??? un p...a :matto)

minkiux":2zdptzsg ha detto:
Mannaggia, dovev venire anche io oggi a vedere la gara, uffa!

Comunque quella (proprio quella) Desmosedici RR è stata esposta al centro commerciale Due Mari per quasi un anno! :asd)
Esatto! È della concessionaria Ducati Due Mari di Cz! Ovviamente tu sei di zona e quindi sei aggiornato :D Comunque ti sei perso una gara fantastica! :nod) @PaoloBitta: chi ha guidato la moto(e cioè il titolare della conce) doveva fare solo da apripista insieme alle altre moto,mica va in giro con quel casco :)

Grande moto ma esteticamente è un pugno in un occhio! troppo plasticosa. Mooooolto meglio una 1098.

francescoalfa":x66redan ha detto:
fillojtd":x66redan ha detto:

Mi ha detto il titolare della concessionaria che di listino siamo sui 60.000€ per questa DesmoSedici... !
no,lo scarico e il codone sono stati modificati e fatti simili alla desmosedici 800,il dodone originale è cosi:
d16rr3nf5.jpg

fillojtd":299kimhd ha detto:
francescoalfa":299kimhd ha detto:
fillojtd":299kimhd ha detto:

no,lo scarico e il codone sono stati modificati....

Strano perchè lui mi ha detto che a loro è arrivata esattamente come la vediamo...

francescoalfa":28h33mkg ha detto:
concessionaria che di listino siamo sui 60.000€ per questa DesmoSedici... !
pazzesco. trovo già insensati 12-13.000€ per una moto, figuriamoci 60.000..

Railman":285pcfz5 ha detto:
francescoalfa":285pcfz5 ha detto:
concessionaria che di listino siamo sui 60.000€ per questa DesmoSedici... !
pazzesco. trovo già insensati 12-13.000€ per una moto, figuriamoci 60.000..

Beh dipende da tanti fattori.. a partire dalla disponibilità economica stessa,per poi considerare il fatto che ce ne sono solo 1500 esemplari, poi considerando che è una fedelissima replica di quella della MotoGp(e non parliamo di banali adesivi come fanno molte case per poi dichiarare "repliche" i loro modelli), poi le soluzioni raffinate che adotta e tanto e tanto altro....
Considera che già le Ducati in senso generale da nuova (anche quelle prodotte in serie tipo 840,1098 ecc..) costano un bel pò, quindi facendo una proporzione ci sta il costo della suddetta...
Certamente pochi possono comprarla, la maggioranza delle persone ( e mi ci includo) li spenderebbe sul mattone che sicuramente frutta di più, ma dobbiamo essere consapevoli anche del fatto che esistono persone che hanno un conto in banca stile "pozzo senza fondo" :asd)

francescoalfa":2ucpjlpc ha detto:
Certamente pochi possono comprarla, la maggioranza delle persone ( e mi ci includo) li spenderebbe sul mattone che sicuramente frutta di più, ma dobbiamo essere consapevoli anche del fatto che esistono persone che hanno un conto in banca stile "pozzo senza fondo" :asd)
..ecco lascerei a queste persone l'incombenza di "far girare l'economia" come suggeriva qualcuno..

francescoalfa":qci8i5xq ha detto:
,per poi considerare il fatto che ce ne sono solo 1500 esemplari, poi considerando che è una fedelissima replica di quella della MotoGp(e non parliamo di banali adesivi come fanno molte case per poi dichiarare "repliche" i loro modelli)

oddio..una vera motogp costa sul milione di euro.. :nod)

beh..non è detto che gli appassionati siano tutti senza soldi! :asd)

e in pista se ne vedono!però un mio amico al mugello l'ha vista che veniva sverniciata da un gixxer 1000 k5...si dice che sulla potenza non abbiano detto tutta la verità..e certi video di rullate su youtube lo dimostrano!

Andy96":2azs3mmr ha detto:
francescoalfa":2azs3mmr ha detto:
,per poi considerare il fatto che ce ne sono solo 1500 esemplari, poi considerando che è una fedelissima replica di quella della MotoGp(e non parliamo di banali adesivi come fanno molte case per poi dichiarare "repliche" i loro modelli)

oddio..una vera motogp costa sul milione di euro.. :nod)
E infatti qui si parla di una replica di quella della MotoGP.. Per quanto riguarda le bugie presunte da mamma Ducati lasciano il tempo che trovano queste voci..