che brutto posteriore..

enry1979

Nuovo Alfista
26 Aprile 2005
73
0
6
ferrara
ragazzi a mè questa macchina non piace,ha una linea nella parte posteriore che non mi soddisfa,sarà anche un'alfa e agli alfisti più fedeli sicuramente piacerà Vi basta uno scudetto per farvele piacere queste alfa ??? io ho una 147 sono innamorato della linea e il mio sogno è la Gt,mio padre ebbe l'alfa sud e poi la 33 1700 quadrifoglio ( una bomba = gran macchina ) quindi le alfa mi e ci sono sempre piaciute,questa no e sarà ( mia convinzione ) un grande flop!!
 
No ci basta una macchina al passo coi tempi, che non nasca con una linea antiquata, ma retrò, in onore del nostro passato, che alla luce del presente, brilla e illumina i passi dell'alfa romeo del futuro

ci basta una linea che ci ricordi di che razza siamo, ci basta un posteriore che ricordi le mirtiche GTV di 30 anni fa, ci basta uno scudetto alfa per far capire di che partito siamo, ci bastano tenuta di strada e grinta in ogni particolare, ci basta, che non siano mai alfa troppo uguali ad altre, ci basta che solo a te non piace il posteriore e che le poche modifiche rispetto all'amatissimo prototipo non abbiano cambiato il risultato finale.
praticamente perfetta.
 
Quoto Gridan.. E poi il prototipo fece entusiasmare parecchia gente, non solo alfisti, quindi ala maggioranza un prodotto così farà sicuramente piacere. Poi ci saranno anche persone come te enry che non l'apprezzeranno, è giusto che sia così perchè i gusti di ciascuno sono diversi dagli altri e fare un qualcosa che piaccia proprio a tutti-tutti è impossibile.. :OK)
A me piace, :A) anche se il mio GT non lo cambierei con altro. :nono) :D
 
ti invidio yugs...cmq nel complesso non è male la Brera non mi convince nel profilo di lato la linea del posteriore naturalmente sì è un parere personale però a quel prezzo non ne venderanno molte io sceglerei senz'altro una gt 3200 o la futura 159 gta..la brera avrà un mercato di nicchia e se ne vedranno pochissime in giro...
 
ti invidio yugs...cmq nel complesso non è male la Brera non mi convince nel profilo di lato la linea del posteriore naturalmente sì è un parere personale però a quel prezzo non ne venderanno molte io sceglerei senz'altro una gt 3200 o la futura 159 gta..la brera avrà un mercato di nicchia e se ne vedranno pochissime in giro...
 
ti invidio yugs...cmq nel complesso non è male la Brera non mi convince nel profilo di lato la linea del posteriore naturalmente sì è un parere personale però a quel prezzo non ne venderanno molte io sceglerei senz'altro una gt 3200 o la futura 159 gta..la brera avrà un mercato di nicchia e se ne vedranno pochissime in giro...
 
Top