Che Bella Gioventù........

che gentaccia! prendere questa gente, chiuderla in caserma e darle tante di quelle botte da fargli uscire il sangue è uno dei pochi motivi che mi spingerebbe ad indossare un'uniforme! :boxe)

Preferisco non dire cosa farei di questi (....) che hanno la testa solo per spartire le orecchie..

Non meritano nessuna pietà e pulire i cessi sarebbe una punizione troppo nobile per oggetti come loro.. Spero tanto che prima o poi si trovino nella stessa situazione ma al contrario e molto ma molto piu dura!!

Mi fermo qui perche ho delle idee ben precise tanto da rischiare il ban..

Nik33":aw7adzs4 ha detto:
non ci vuole un medico per capire che il loro comportamento è dato da una totale mancanza di una bella dose di "mazzate" da parte dei genitori. Che visto il bel comportamento dei figli meriterebbero anche loro .... :shrug03)
secondo me è il contrario:
io non sono mai stato picchiato e non ho mai fatto casini del genere.
il primo a farmi fumare è stato mio padre quando avevo 12 anni, risultato: non fumo e non l'ho mai fatto per fare un dispetto ai miei (come fanno in molti).
stessa cosa per l'alcool...stesso risultato...
secondo me in questi casi c'è propio qualche problema nel rapporto figlio genitori che non va...

alfa147":1fk0rg7u ha detto:
Nik33":1fk0rg7u ha detto:
non ci vuole un medico per capire che il loro comportamento è dato da una totale mancanza di una bella dose di "mazzate" da parte dei genitori. Che visto il bel comportamento dei figli meriterebbero anche loro .... :shrug03)
secondo me è il contrario:
io non sono mai stato picchiato e non ho mai fatto casini del genere.
il primo a farmi fumare è stato mio padre quando avevo 12 anni, risultato: non fumo e non l'ho mai fatto per fare un dispetto ai miei (come fanno in molti).
stessa cosa per l'alcool...stesso risultato...
secondo me in questi casi c'è propio qualche problema nel rapporto figlio genitori che non va...

sono d'accordo. il massimo che i miei mi hanno fatto quando ero piccolo è stato qualche schiaffo qua e là. eppure crescendo non ho mai fatto certe cose! :shrug03)