che batosta!!

grazie mille ragazzi...magari riuscissi a trovare due dischi della Brembo a 160 euro...li prenderei anche in questo preciso istante!!!!
cmq a quei dischi andavano aggiunte le pastiglie credo sempre della Brembo e il prezzo sarebbe salito anche se di poco.
per i Tar-ox so che sono davvero ottimi ma non capisco il discorso delle "vibrazioni" eccessive, quando ti accorgi che vibrano???
se li hai montati dimmi qualcosa di piu altrimenti vado sul prodotto italiano di cui almeno mi fido in prima persona, grazie a tutti
:OK)

Ascolta, vai sa un ricambista, yhanno k lcatalogo e ti dicono loro quali vanno bene per la 147... mi pare di ricordare che il prezzo pieno sia sui 220...

secondo me i brembo max sonn un pelo meno estremi dei tar ox g88 ma entrambi mi paiono ottimi.. i brembo max si trovano a un po meno euri :D

puoi mettere anche qualcosa tipo originale (nn baffato) e anche li puoi risparmiare :) magri gli abbini un ottima pastiglie e via :D

squalettoge":11ud4mwx ha detto:
secondo me i brembo max sonn un pelo meno estremi dei tar ox g88 ma entrambi mi paiono ottimi.. i brembo max si trovano a un po meno euri :D

puoi mettere anche qualcosa tipo originale (nn baffato) e anche li puoi risparmiare :) magri gli abbini un ottima pastiglie e via :D
e xke non i ctf rs o dtm... in cataologo ce una pagina con tutti i prezzi le misure etc... e nn vengono molto...
http://www.centertecnofreno.it/CATALOGO ... index.aspx

squalettoge":15ltas19 ha detto:
bevi aggiungere iva..

x ora vincono i brembo max :asd)

anche se i ctf sembrano anche forati
si i CTF c sono forati e baffati detti RS, e anche solo baffati detti DTM. il prezzo e uguale...

i brembo max sono a questo link, pero nn ce il prezzo... http://www.brembo.com/CatalogoBrembo/Te ... odifyGuest

i miei dischi x la 105cv sono da 281mm... della ctf vengono 93euro + iva... ma il prezzo e di un disco o della coppia?
e da 281mm della brembo modello max quanto vengono? qualcuno ha il catalogo prezzi?

amici miei, oggi ho ritirato la nasona dall'alfa di Salerno, mi hanno sostituito le candelette 100 euro, mezzo litro di olio 6 euro, la lampada di posizione 6 EURO, i tappetini nuovi che hanno solo appoggiato per terra senza nemmeno fare il buco centrale per bloccarli 25 euro, piu 50 euro di manodopera...la cosa triste è che se ne sono sbattuti di tutti i rumori che avevo detto di controllare ( lunotto-bocchetta centrale areatore-tunk posteriore) domani ci torno e mi incazzo da morire,non possono tenersi una macchina per 4 giorni e poi per canbiare 4 candelette ti portano via 50 euro o mi sbaglio???
dai continuate la discussione sui freni che mi interessa
magari conoscere qualche prezzo sarebbe ancora meglio, diciamo che dischi brembo ( non ho ancora capito se i normali o i max)cistano sui 200 euro, abbiniamoci le pastiglie sempre della brembo vediamoa quanto arriviamo
saluti a tutti, mi preparo per un'altra spesa imminente. :wall)

devilman":3sna99w8 ha detto:
amici miei, oggi ho ritirato la nasona dall'alfa di Salerno, mi hanno sostituito le candelette 100 euro,
candelette? Come mai? Avevi qualche problema? Anno e km della tua macchina?

devi credergli per forza altrimenti mi incazzo davvero, le hanno sostituite tutte e quattro (speravo che qualcuna si fosse salvata) e quindi state certi che non servono a niente visto che la macchina si accendeva lo stesso, a meno che non servano solo quando fa freddo...ma di quelli tosti!
in ogni caso la mia nasona è ottobre 2002 ed ha 58k piu o meno
fra poco li richiamo e mi sentiranno davvero,ciao