Che bastardi!!!

veramente....c'è gente skifosa in giro :boxe) :boxe) a me hanno autografato la fankata cn la kiave 3 giorni dopo ke avevo preso la mia nasona :mad2) :mad2) :mad2)...ma ke ci vuoi fare è la vita.....mi dispiace technoboy

ti capisco,io per quanto mi dispiaccia,ormai l'ho lasciata un pò graffiata la macchina...tanto se la facessi nuova me li rifarebbero subito subito...quindi finchè la posso tenere guardabile la tengo così e faccio finta di non vedere,e penso che ci sono tante cose più importanti di un graffio.

stamattina ero alla fermata del tram ed ho visto una nasona restyling che aveva i tergicristalli tirati su, tutti stortati e piegati, in quel momento è arrivato anche il proprietario, che ha cercato di rimetterli in sesto un po' alla buona e che stava visibilmente smadonnando :( 2600 euro di affitto box, ma mi rendo sempre più conto che son mille volte spesi meglio della furto incendio + calamità + atti vandalici + ecc. :|

:jaw) :jaw) :jaw)

mi spiace moltissimo :fluffle)

certa gente andrebbe presa a calci nel :backb) e poi randellata ma si può rubare uno spoiler e un antenna :mad2) :mad2) :mad2)

che pezzi di m***a :mad2)

Che gli venga un crampo al :backb) a quegli str****!!! :KO)

Massima solidarietà! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

veri bastardi.........

anche perchè ora ti costa di più mettere tutto a posto, in questi casi sarebbe addirittura "meglio " ke ti avessero rubato dei contanti...

ke schifo di gente..

Mi spiace tanto per te, certa gente mi da veramente fastidio merita tutto il male di questo mondo e come si dice da noi tutto il ricavato del furto lo deve spendere a medicine

massima solidarietà e senza parole per l'accaduto.

Paradossalmente a Roma rischiamo molto meno su questo punto di vista, c'è una cultura riguardo le macchine nettamente inferiore rispetto al nord. Qui le nasone con i cerchi in lega si contano sulle dita quando giri per strada e alla gente non gliene frega niente se hai uno spoiler... neanche ci fa caso.

ragazzi quanto tempo fa ho replicato a questo topic??

beh solo per dirti che oggi all'uscita dell'università per l'ennesima volta ho trovato un graffio di 40 cm però in un punto nuovo,sul cofano...dove i inizia la scanalatura a V da una parte all'altra...