Polska":wh9av3qt ha detto:aandrea1981":wh9av3qt ha detto:Scusate lo sfogo, ma ancora oggi c'è gente che si mette rubare un antennino e i gommini delle gomme. Cifra totale 25 euro.
A chi di voi è successo? A me fa venir voglia di non fare più nessuna modifica, basta antennino e continuerò con la mia canna da pesca.
Scusate ancora lo sfogo
Ciao
Andrea
eheheheheheheheh
benvenuto nel club!!!!!
io sono a quota 6 antennini...ripartite equamente in 3 corti e 3 canne da pesca!!!
ma ormai c'ho fatto l'abitudine!!!
sannita80":lih5605c ha detto:La soluzione? Ci facciamo giustizia da soli occhio per occhio dente per dente.
tommy82_82":23osc5ho ha detto:Nessuno ha mai pensato di farci passare corrente nell'antenna cosi' appena vanno li' per svitarla...zack...si prendono la scossa e scappano?? :jolly) :jolly)
tommy82_82":sz7pe0dg ha detto:Nessuno ha mai pensato di farci passare corrente nell'antenna cosi' appena vanno li' per svitarla...zack...si prendono la scossa e scappano?? :jolly) :jolly)
sei un grande!!!....io però, già che c'èro, sarei andato a cercare gli escrementi di un cane (che se ne trovano sui marciapiedi :mad2) ) e glielo avrei messo sulla sella.... :smokin)nitrous":3w0edo1c ha detto:A me sono spariti 2 tappini dei cerchi mak quando ho parcheggiato vicino a una scuola, il giorno dopo ho fatto un giro nel piazzale, li ho visti su un motorino e me li sono ripresi.
Non contento gli ho bloccato i freni con 2 fascette di plastica!
L'antennino dubito che riescano a portarselo via, e' stretto con la pinza.
Ieri invece ho parcheggiato la macchina in centro e ho dimenticato di chiuderla, avevo lasciato dentro cellulare portafogli fotocamera.. c'era pure l'autoradio e i manometri in bella vista ma non e' sparito niente! (che culo..)
alfa147":3mliws8a ha detto:sei un grande!!!....io però, già che c'èro, sarei andato a cercare gli escrementi di un cane (che se ne trovano sui marciapiedi :mad2) ) e glielo avrei messo sulla sella.... :smokin)nitrous":3mliws8a ha detto:A me sono spariti 2 tappini dei cerchi mak quando ho parcheggiato vicino a una scuola, il giorno dopo ho fatto un giro nel piazzale, li ho visti su un motorino e me li sono ripresi.
Non contento gli ho bloccato i freni con 2 fascette di plastica!
L'antennino dubito che riescano a portarselo via, e' stretto con la pinza.
Ieri invece ho parcheggiato la macchina in centro e ho dimenticato di chiuderla, avevo lasciato dentro cellulare portafogli fotocamera.. c'era pure l'autoradio e i manometri in bella vista ma non e' sparito niente! (che culo..)
aandrea1981":3tv3yirs ha detto:Ho pagato 25 euro tra gommini e antennino. Ho speso troppo?
Ciao
Andrea
Credo anche io, la maggior parte delle volte saranno ragazzini di 14 anni che lo fanno per bullarsi con gli amichetti e mettere i tappini sullo scooter smarmittato, credendo di fare chissà cosa... In ogni caso se ne beccassi uno, 2 ceffoni se li prenderebbe lo stesso.power147 ct":dai0pspj ha detto:secondo me lo fanno il 90% per fare la bravata a modo loro....nn credo sia per rivenderli...nn credo proprio :shrug03)
sannita80":3113zvkw ha detto:La soluzione? Ci facciamo giustizia da soli occhio per occhio dente per dente.