Che barboni!!!!

Polska":wh9av3qt ha detto:
aandrea1981":wh9av3qt ha detto:
Scusate lo sfogo, ma ancora oggi c'è gente che si mette rubare un antennino e i gommini delle gomme. Cifra totale 25 euro.
A chi di voi è successo? A me fa venir voglia di non fare più nessuna modifica, basta antennino e continuerò con la mia canna da pesca.

Scusate ancora lo sfogo

Ciao
Andrea

eheheheheheheheh
benvenuto nel club!!!!!

io sono a quota 6 antennini...ripartite equamente in 3 corti e 3 canne da pesca!!!

ma ormai c'ho fatto l'abitudine!!!

Polska ad avellino comunque le antenne spariscono un po' troppe volte.
a me in un anno 2 a mio cognato 3 e ad un mio amico 6.
La soluzione? Ci facciamo giustizia da soli occhio per occhio dente per dente.

tommy82_82":23osc5ho ha detto:
Nessuno ha mai pensato di farci passare corrente nell'antenna cosi' appena vanno li' per svitarla...zack...si prendono la scossa e scappano?? :jolly) :jolly)

E' da quando frequento il forum che lo dico...ma non solo sull'antennino, su tutta la macchina!!!!
Volt! Tanti tanti Volt!!!
Spero solo d'avere ,un giorno, la fortuna di arrivare mentre la stanno rubando...

E successo l'altro giorno nel parcheggio del megamarket vicino a casa mia.
Con la femmina stavamo scendendo dalla GTA quando mi si avvicina un ragazzo(ragazzino) sui 15 anni(leggermente di colore).

E mi dice: signore con la bella macchina rossa, avvrebbe uno o due euro per la mia sorellina malata....... Io facevo finta di non sentirlo e chiudevo intanto la macchina .
E lui di nuovo: signore ha un euro per la mia ........
Sapevo di avere un euro in tasca e cosi gliel'ho dato.
Lui mi ringrazia: grazie mille signore......... bla bla bla.....puo stare tranquillo ,la sua machina la guardo io bla bla bla.......

Andando verso l'entrata la mia ragazza ,super itelligentona, mi dice: Ma perche li hai dato dei soldi :motz) ,lo mandavi a lavorare piutosto.......
E io ,le ho sorriso e ho detto che va bene cosi......

Al ritorno con il carrello della spesa ho girato due volte intorno alla machina per controllare........era intatta :26) :OK)
E quado siamo usciti dal parcheggio il ragazzo ci ha pure salutato.

Questo e il mondo in qui viviamo :shrug03) :sedia)

A me sono spariti 2 tappini dei cerchi mak quando ho parcheggiato vicino a una scuola, il giorno dopo ho fatto un giro nel piazzale, li ho visti su un motorino e me li sono ripresi.
Non contento gli ho bloccato i freni con 2 fascette di plastica!
L'antennino dubito che riescano a portarselo via, e' stretto con la pinza.

Ieri invece ho parcheggiato la macchina in centro e ho dimenticato di chiuderla, avevo lasciato dentro cellulare portafogli fotocamera.. c'era pure l'autoradio e i manometri in bella vista ma non e' sparito niente! (che culo..)

a me l'anteninno non l'hanno mai rubato...però sulla 147 mi avevono rubato una lucina blu,che avevo messo sul tetto... :evil: sti barboni :evil:

nitrous":3w0edo1c ha detto:
A me sono spariti 2 tappini dei cerchi mak quando ho parcheggiato vicino a una scuola, il giorno dopo ho fatto un giro nel piazzale, li ho visti su un motorino e me li sono ripresi.

Ieri invece ho parcheggiato la macchina in centro e ho dimenticato di chiuderla, avevo lasciato dentro cellulare portafogli fotocamera.. c'era pure l'autoradio e i manometri in bella vista ma non e' sparito niente! (che culo..)
sei un grande!!!....io però, già che c'èro, sarei andato a cercare gli escrementi di un cane (che se ne trovano sui marciapiedi :mad2) ) e glielo avrei messo sulla sella.... :smokin)

alfa147":3mliws8a ha detto:
nitrous":3mliws8a ha detto:

sei un grande!!!....io però, già che c'èro, sarei andato a cercare gli escrementi di un cane (che se ne trovano sui marciapiedi :mad2) ) e glielo avrei messo sulla sella.... :smokin)

:asd) :rotolo)

Anche a me quella sera un ragazzino di 16 anni vicino al cerenghito a San Siro, per i ragazzi di milano, mi ha chiesto 2 euro per "guardarmi la macchina", dopo un pò di questioni gli ho dato sti cavolo di 2 euro, ma l'antennino è sparito lo stesso, la prossima volta mi faccio dare io 2 euro per "guardargli la faccia!".

Scusa ma io non reputo possibile pagare un posteggiatore abusivo di 15 anni che ti minaccia per i 2 euro.

Ho pagato 25 euro tra gommini e antennino. Ho speso troppo?

Ciao
Andrea

...a me lo hanno rubato in ferie a Taranto...due estati fa...10 minuti di sosta senza avere a vista l'auto...e zac!
Barboni!

Rubata la vecchia e cara "canna da pesca" proprio oggi nel parcheggio sotterraneo (a pagamento) del Lingotto di Torino. Circa un mese e mezzo fa, invece, son spariti per ben due volte i quattro tappini di alluminio dei pneumatici nel parcheggio dietro la Fiat di c.so Ferrucci. :KO)

power147 ct":dai0pspj ha detto:
secondo me lo fanno il 90% per fare la bravata a modo loro....nn credo sia per rivenderli...nn credo proprio :shrug03)
Credo anche io, la maggior parte delle volte saranno ragazzini di 14 anni che lo fanno per bullarsi con gli amichetti e mettere i tappini sullo scooter smarmittato, credendo di fare chissà cosa... In ogni caso se ne beccassi uno, 2 ceffoni se li prenderebbe lo stesso.

sannita80":3113zvkw ha detto:
La soluzione? Ci facciamo giustizia da soli occhio per occhio dente per dente.

nel senso che se te la fregano tu la rifreghi ad un altro??
aaah,se è così allora inizio anch'io!
ormai le 147 con antennino ad Avellino le ho tutte schedate,se dobbiamo iniziare a fregarcele tra noi alla fine avremo tutti un antennino di un altro ma avremo tutti comunque un antennino!
Via libera allora?quando scompare il mio prendo in prestito quello di un altro?

:rotolo) :rotolo) non è applicabile una leggera tensione sull'antenna come quella per non fare uscire la mucche dai recinti? non ti fulmini ma prendi una bella stecca! e poi se uno ti tocca l'antenna è chiara l'intenzione di fregartela...non può succedere per sbaglio...l'unica cosa...se si vendica con la chiave...sulla fiancata..