Che avete fatto ieri sera???......e spurcellamenti vari....

pis-pis":tcuewsai ha detto:
JTDfumatanera...":tcuewsai ha detto:
però poco spurcellamento....che bravi ragazzi....

Io lo spuccellamento l'avrei anche fatto....peccato che eravamo nei GIORNI NO.... :asd) :asd) :wall)

Cmq cena+pub+coccole fino alle 2 e pussa

Va beh... a meno che non siano i primi 2 "giorni no" si può fare tranquillamente, altrimenti ci sono anche altre alternative molto rilassanti e per niente faticose per l'uomo :asd) :asd) :culo) :A)

M.d.L. MARTIUS 140.7":1fwng9c4 ha detto:
Va beh... a meno che non siano i primi 2 giorni no si può fare tranquillamente, altrimenti ci sono anche altre alternative molto rilassanti e per niente faticose per l'uomo :asd) :asd) :culo) :A)

Infatti li avevo inclusi nella voce "COCCOLE".... :asd)

pis-pis":3cu46z9k ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":3cu46z9k ha detto:
Va beh... a meno che non siano i primi 2 giorni no si può fare tranquillamente, altrimenti ci sono anche altre alternative molto rilassanti e per niente faticose per l'uomo :asd) :asd) :culo) :A)

Infatti li avevo inclusi nella voce "COCCOLE".... :asd)

ahhhhhhhh :hail) :hail) pardon allora... però non lo dicevi con molta soddisfazione :culo) :p scherzo!!!! :fluffle)

che ho fatto?????
dopo 12 ore di lavoro ho staccato alle 20 e me ne sono andato a casa a dormire che palle ero solo come sempre (visto che la mia bimba e giu)e nn avevo nessuno con cui uscire anche x una pizza e visto che andarmene da solo come un fesso nn mi piace sono andato giu di tele...
Come dice skifomerdadj........mhuuuuuuuuuuuuuuuuu ke m..da

new147":3plpzsa0 ha detto:
che ho fatto?????
dopo 12 ore di lavoro ho staccato alle 20 e me ne sono andato a casa a dormire che palle ero solo come sempre (visto che la mia bimba e giu)e nn avevo nessuno con cui uscire anche x una pizza e visto che andarmene da solo come un fesso nn mi piace sono andato giu di tele...
Come dice skifomerdadj........mhuuuuuuuuuuuuuuuuu ke m..da
dai la prossima volta aspetta mezzanotte ed esci con me... prima sono con la donna :nod)