JTDfumatanera...":15zrjiax ha detto:però poco spurcellamento....che bravi ragazzi....
pis-pis":tcuewsai ha detto:JTDfumatanera...":tcuewsai ha detto:però poco spurcellamento....che bravi ragazzi....
Io lo spuccellamento l'avrei anche fatto....peccato che eravamo nei GIORNI NO.... :asd) :asd) :wall)
Cmq cena+pub+coccole fino alle 2 e pussa
M.d.L. MARTIUS 140.7":1fwng9c4 ha detto:Va beh... a meno che non siano i primi 2 giorni no si può fare tranquillamente, altrimenti ci sono anche altre alternative molto rilassanti e per niente faticose per l'uomo :asd) :asd) :culo) :A)
pis-pis":3cu46z9k ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":3cu46z9k ha detto:Va beh... a meno che non siano i primi 2 giorni no si può fare tranquillamente, altrimenti ci sono anche altre alternative molto rilassanti e per niente faticose per l'uomo :asd) :asd) :culo) :A)
Infatti li avevo inclusi nella voce "COCCOLE".... :asd)
dai la prossima volta aspetta mezzanotte ed esci con me... prima sono con la donna :nod)new147":3plpzsa0 ha detto:che ho fatto?????
dopo 12 ore di lavoro ho staccato alle 20 e me ne sono andato a casa a dormire che palle ero solo come sempre (visto che la mia bimba e giu)e nn avevo nessuno con cui uscire anche x una pizza e visto che andarmene da solo come un fesso nn mi piace sono andato giu di tele...
Come dice skifomerdadj........mhuuuuuuuuuuuuuuuuu ke m..da