che auto potrebbe essere?

denny1977":vd5igqbm ha detto:
e che molte volte finiscono anche per fare da pollai). :(

ho visto una vecchia ritmo di quasi 30 anni usata come serra

io una quindicina di anni fa trovai,nel cortile di un mio vicino di casa.........un'alfa romeo ar51,alias alfa "matta"!!!!!!!era ferma da almeno 20 anni,e siccome era parcheggiata dietro casa,non l'avevo mai notata:poi un giorno venne da mio padre dicendo che voleva provare a riaccendere la vecchia "Campagnola"...... :lol: :lol:
Io e mio padre andammo a fare un sopralluogo e la nostra espressione fu :eek:hmamma) :lingua) !!!Altro che campagnola....quella era un'alfa,uno dei 2053 esemplari di alfa matta!!!Per farla breve,la comprammo e mio padre vi installò anche un impianto a gpl!!!l'auto era ridotta abbastanza male di carrozzeria,e un ripristino sarebbe stato antieconomico!!L'abbiamo usata per diversi anni in campagna ed era fantastica!!!
Poi ne scovammo un'altra,questa restaurata però,in un conce Peugeot che voleva disfarsene...... :ka) In pratica la prima ,che nel frattempo è stata rimpiazzata da un land rover,farà da banca organi nel caso servisse qualche pezzo alla seconda,che sta davvero messa bene!!!!!