che antifurto sonoro montereste?

mancio83":30oxpdhf ha detto:
PatTedD":30oxpdhf ha detto:
ragazzi alla fine ho deciso prendo un cobra modello 3998 un ricambista della zona mi fa un ottimo prezzo(160 euro)!lo montero' da solo anche se nn sara' semplice come montarsi uno spoilerino o un copriterminale nn credo sia un impresa epica..oggi ritiro anche l'auto in conce speriamo bene!!! :jolly) :jolly)

soldi buttati.... :shrug03)
Certo se proprio la vogliono se la fottono anche con il satellitare, ma almeno ti proteggi dai ladri + sprovveduti

Quadrifoglio inca":m30cghp1 ha detto:
Certo se proprio la vogliono se la fottono anche con il satellitare, ma almeno ti proteggi dai ladri + sprovveduti

Lo volevo circa montare pure io, ma non da spendere MilleMila € basta una cosa che suona se apri le porte, tanto non serve chissà che, lo escludono come e quando vogliono, specie il satellitare, quello credo che vada bene solo per eventuali riduzioni dell'assicurazione, di fatti fin'ora tutti quelli che ho sentito, l'hanno montato solo per quello.

A proposito, ho capito bene, quello optional della metasystem è il modello M752A/M15???

Non ho trovato la scatola del mio, ma mi pare di si dovrei avere il libretto di istruzioni da qualche parte, domattina vedo se sta in macchina