Che ammo e molle avete sulla GT ribassata ?

......ero tentato a cambiare pure gli ammortizzatori........ma la tenuta e stabilità della mia Gattona è STRABILIANTE.....quindi l'ho optato per sostituire solo ed esclusivamente le molle con delle EIBACH (-35mm) :OK)

cosi sono riuscito a coprire quel piccolo "ritardo" nell'ingresso in curva.....ed ora va che è una meraviglia!

:alfa)
 
GioV6":2dbqamse ha detto:
......ero tentato a cambiare pure gli ammortizzatori........ma la tenuta e stabilità della mia Gattona è STRABILIANTE.....quindi l'ho optato per sostituire solo ed esclusivamente le molle con delle EIBACH (-35mm) :OK)

Ancora qui stai? :eek13)
corri a fare un bel servizio fotografico alla tua gattona, pure assettata, e delizia tutti noi poveri naftoni :D
 
GioV6":34griie4 ha detto:
......ero tentato a cambiare pure gli ammortizzatori........ma la tenuta e stabilità della mia Gattona è STRABILIANTE.....quindi l'ho optato per sostituire solo ed esclusivamente le molle con delle EIBACH (-35mm) :OK)

cosi sono riuscito a coprire quel piccolo "ritardo" nell'ingresso in curva.....ed ora va che è una meraviglia!

spero che tu abbia fatto ritarare gli ammo originali...
 
Antoine":1xbgi6mm ha detto:
GioV6":1xbgi6mm ha detto:
......ero tentato a cambiare pure gli ammortizzatori........ma la tenuta e stabilità della mia Gattona è STRABILIANTE.....quindi l'ho optato per sostituire solo ed esclusivamente le molle con delle EIBACH (-35mm) :OK)

Ancora qui stai? :eek13)
corri a fare un bel servizio fotografico alla tua gattona, pure assettata, e delizia tutti noi poveri naftoni :D

esatto foto!!

ma hai ammo originali???
 
GioV6":3fs57gya ha detto:
......ero tentato a cambiare pure gli ammortizzatori........ma la tenuta e stabilità della mia Gattona è STRABILIANTE.....quindi l'ho optato per sostituire solo ed esclusivamente le molle con delle EIBACH (-35mm) :OK)
cosi sono riuscito a coprire quel piccolo "ritardo" nell'ingresso in curva.....ed ora va che è una meraviglia!
:alfa)

Non è stata una mossa molto azzeccata,con le sole molle si peggiora la situazione,il resto sono solo impressioni.. :ka)
 
.......ne faccio qualcuna e ve la faccio vedere......

......cmq pensavo pure io così.....di peggiorare la situazione......ma devo dire che invece mi sembra migliorata e che anche a pieno carico (bagagliao pieno, 4 persone ed un gatto nella sua gabbietta) non sentivo nessun rumorino dal passaruota o altro.....eppure ho provato a velocità sostenuta e nulla.......sarò MIRACOLATO!!!

Davvero.......nessun problema e nessun rumorino! :X) :X) :X)
 
GioV6":gv01wa4e ha detto:
.......ne faccio qualcuna e ve la faccio vedere......

......cmq pensavo pure io così.....di peggiorare la situazione......ma devo dire che invece mi sembra migliorata e che anche a pieno carico (bagagliao pieno, 4 persone ed un gatto nella sua gabbietta) non sentivo nessun rumorino dal passaruota o altro.....eppure ho provato a velocità sostenuta e nulla.......sarò MIRACOLATO!!!

Davvero.......nessun problema e nessun rumorino! :X) :X) :X)

attenzione solo agli ammo...con delle molle ribassate durano mooolto meno e quando li dovrai cambiare non riprendere gli originali ;)
 
Non è una questione di rumori,quelli c'entrano poco con la sicurezza..(dipende dal rumore..) le molle sportive con ammo originali ne accorciano la vita drasticamente,e ti ritroverai in fretta con un canguro ingestibile.. :nod)
 
......grazie per il consiglio......cmq il mio discorso sui rumorini era riferito ad alcune persone che hanno detto che già solo col cerchio da 18" sentivano la ruota toccare......tutto qui......

ECCCO LA MIA GATTONA





.....finalmente ce l'ho fatta!!!! :OK) :OK)
 
GioV6":oz0heo84 ha detto:
......grazie per il consiglio......cmq il mio discorso sui rumorini era riferito ad alcune persone che hanno detto che già solo col cerchio da 18" sentivano la ruota toccare......tutto qui......

ECCCO LA MIA GATTONA





.....finalmente ce l'ho fatta!!!! :OK) :OK)

molto bella complimenti!!! ma che scarico hai???!!???

complimenti anche al kit di fabiogt
 
........CSC..........DOPPIA UCITA OO OO da 80mm!!!!!!!!!!!

Credimi.....SOUND DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:alfa) :alfa) :alfa)
 
Top