che altri coupè esistono

nitrous":1pwddg0s ha detto:
lorenzino":1pwddg0s ha detto:
è vero che sono coupè, ma non vedo coupè piccole e veloci, tutte coupè grandi e, passatemi il termine, 'da signore'. 4 posti comodi, bagagliaio da viaggio...

c'è anche la serie 1 coupè... ma a me non piace.. troppo piccola!

Per me, in quanto a bellezza, se la gioca con l'Alfa GT!

bmw-serie-1-coupe.jpg

bmw_serie1_m.jpg

bmw-serie-1-coupe-e-cabrio-2011-d5201716083e668dee67b7a8fbc958e3.jpg


:love) :love) :love)

Speriamo non la rovinino col restyling!
 
joshua72":39yfnwnl ha detto:
zarra è zarra :asd)
non vado matto per le francesi

per il budget max 30000 , quindi un usato di qualche anno

zarre giappe?
2011-Nissan-370Z-Coupe-026.jpg


e mi sorprende che nessuno abbia ancora proposto una di queste
03_sema_01+2004_mazda_miata_coupe+side_view.jpg


anche se non è tecnicamente una coupé
 
Centoquarantasette":din6kf89 ha detto:
serie 3 :OK) puoi valutare anche l'A5 certo come sportività non c'è paragone con la serie 3, però forse come abitabilità sta messa meglio e gli interni sono migliori
Affatto, sulla 3 coupé dietro stai comodo, sulla A5 stai stretto e tocchi con la testa!
 
Marco147 2.0":229z9nmh ha detto:
Centoquarantasette":229z9nmh ha detto:
serie 3 :OK) puoi valutare anche l'A5 certo come sportività non c'è paragone con la serie 3, però forse come abitabilità sta messa meglio e gli interni sono migliori
Affatto, sulla 3 coupé dietro stai comodo, sulla A5 stai stretto e tocchi con la testa!

non sono mai salito sull'A5 ma confermo che la 3er coupè dietro è un salotto
comunque le ultime 2 auto che avete indicato sono 2 posti secchi.. il nostro amico ha bisogno di una macchina più spaziosa
 
isauricus":27pj064p ha detto:
Per me, in quanto a bellezza, se la gioca con l'Alfa GT!
are you scherzing?

vabbè che la bellezza è un'opinione, ma la serie1 è proprio una delle più brutte cose che bmw abbia mai partorito
 
Diabolik":33a08gpy ha detto:
isauricus":33a08gpy ha detto:
Per me, in quanto a bellezza, se la gioca con l'Alfa GT!
are you scherzing?

vabbè che la bellezza è un'opinione, ma la serie1 è proprio una delle più brutte cose che bmw abbia mai partorito

La serie 1 normale fa schifo, la coupé è completamente un'altra macchina.

Non è nemmeno troppo diversa da Alfa GT quindi come fa a non piacere?
(La GT è più bella :love) )

bmw-serie-1-coupe.jpg

Alfa-GT-QV-Oro-9.jpg
 
joshua72":88lm2elj ha detto:
non mi piace la Bmw serie 1C la trovo sproporzionata
joshua,non è che "tu la trovi sproporzionata"......è proprio sproporzionata!!!!!!!! :asd) :asd) puiò anche piacere,per carità......ma la linea filante e pulita del gt se la sogna!!!
@isauricus:per favore,togli la foto della gt rossa sotto a quella della bmw.....il confronto è imbarazzante..... :asd) :asd) :fluffle)
 
come fate a discutere sulla bellezza?!

Comunque non credo ci sia troppo da pensarci, se il budget è quello la scelta migliore credo sia la 3 coupè.
 
pyro":2xrzyuiq ha detto:
come fate a discutere sulla bellezza?!

Comunque non credo ci sia troppo da pensarci, se il budget è quello la scelta migliore credo sia la 3 coupè.
pyro,era per farci 2 risate.....lo so che la bellezza è soggettiva,ma obiettivamente la 1er coupè non è un capolavoro di stile..... :asd) invece trovo molto bella la 3er coupè!
 
e pensa che a me non è mai piaciuta! ha la coda troppo alta, ci stanno due ruote in altezza!

poi non so c'era in test drive unlimited e mi sono innamorato. mah. valli a capire sti giovani. :14pc)
 
Top