che altri coupè esistono

se vuoi poter mettere la mtb in baule solo togliendo la ruota anteriore e senza abbattere i sedili ti devi rivolgere ad un segmento diverso
io, l'unica macchina in cui son riuscito a farlo era una dodge intrepid che avevo a noleggio in america (una berlina con un bagagliaio enorme, era sicuramente più di 500 litri, ma era lunga 5 metri e 20)
nella GT devi per forza abbattere i sedili: io di norma tolgo entrambe le ruote, non ho mai provato a farcela entrare con la ruota dietro montata; però così di mtb ce ne entrano 2 comode
pure su 3er, A5 etc etc dovrai fare lo stesso, hanno il bagagliaio un po' più grande della GT ma non abbastanza grande da non dover abbattere i sedili
lascia perdere la brera che ha il bagagliaio più piccolo di tutte quelle che hai detto
 
come misura della bici ho una L ed è una 29 ,senza ruota ant ci sta tranquillamente nella 47
ma far entrare la mtb non è bloccante per la scelta
per il momento serie 3 320d in vetta alle preferenze , poi A5 2.0 , e infine brera

mi son fatto un giro su autoscout i serie 3 320i sono molto interessanti come prezzo, ma i km che indicano mi sembrano inverosimili sui 60000 ....mah
i 320d hanno invece un sacco di km sui 150000 in su e sono anche piu alti di prezzi

dalla ricerca fatta ho bocciato per adesso :

VW passat CC
Alfa GT
Laguna coupè
Volvo C70
 
joshua72":2k8dq5mm ha detto:
mi son fatto un giro su autoscout i serie 3 320i sono molto interessanti come prezzo, ma i km che indicano mi sembrano inverosimili sui 60000 ....mah
i 320d hanno invece un sacco di km sui 150000 in su e sono anche piu alti di prezzi
le "i" a benzina vanno molto poco sull'usato, quindi quotazioni molto basse (e km pochi perchè di solito chi prende benzina è perchè fa pochi km), al contrario delle "d" che son molto ricercate (e in quanto diesel molto chilometrate)
 
caricare una bici in una coupè senza abbattere i sedili dietro? follia. :p

GT, A5, serie3 coupè le prime varianti da scegliere imho.
 
non sarebbe male prendere un Bmw 3 coupè 6 cilindri .....ma purtroppo ho paura che come costi di gestione siano altini

@ Nitrous , come sei a consumi sulla tua 3er ? ps bellisima la tua car
 
joshua72":3e17sall ha detto:
non sarebbe male prendere un Bmw 3 coupè 6 cilindri .....ma purtroppo ho paura che come costi di gestione siano altini

@ Nitrous , come sei a consumi sulla tua 3er ? ps bellisima la tua car

grazie! ;)
la 320d non consuma molto... nella mia firma trovi i rifornimenti e la media (faccio molta città)
se arrivi dalla Q2 ti sembrerà un pò piatta.. ma con una mappa risolvi tutto :D
 
Secondo me la nuova Mercedes C coupè spacca troppo! Bianca, tetto nero e allestimento AMG! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
pyro":2vfs7av0 ha detto:
Secondo me la nuova Mercedes C coupè spacca troppo! Bianca, tetto nero e allestimento AMG! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

ah beh.. faccio l'inchino anch'io

mercedes-c63-amg-coupe_1.jpg


ma forse siamo un pochino fuori budget :D
 
autoren":ilct0t7h ha detto:
io li vedo troppo ingombranti questi macchinoni :asd)

quotone :D

è vero che sono coupè, ma non vedo coupè piccole e veloci, tutte coupè grandi e, passatemi il termine, 'da signore'. 4 posti comodi, bagagliaio da viaggio....
 
White-Genesis-Coupe.jpg


Già con questa ci si diverte un sacco ....senza scomodare Mercedes o BMW....

Trazione posteriore...213 cv, differenziale autobloccante meccanico, 5 anni di garanzia a Km illimitati, tutto di serie... si trovano delle Km 0 a prezzi stracciati ;)
 
io andrei direttamente su una cosa così..400 hp :asd)
 

Allegati

  • Subaru-Impreza-Cosworth-STI-CS400-001.jpg
    Subaru-Impreza-Cosworth-STI-CS400-001.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 534
pyro":1vxpg576 ha detto:
l'inchino mi piacerebbe farlo fare alla bionda! :D

ho scelto quella foto perchè sapevo che qualcuno avrebbe risposto così :lol:


lorenzino":1vxpg576 ha detto:
autoren":1vxpg576 ha detto:
io li vedo troppo ingombranti questi macchinoni :asd)

quotone :D

è vero che sono coupè, ma non vedo coupè piccole e veloci, tutte coupè grandi e, passatemi il termine, 'da signore'. 4 posti comodi, bagagliaio da viaggio....

c'è anche la serie 1 coupè... ma a me non piace.. troppo piccola!
 
Top