che altri coupè esistono

joshua72

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
314
0
16
avigliana
ciao a tutti

stavo facendo una ricerca per la mia prossima auto , son orientato su un coupè sportiveggiante , ho già visto ;

brera
A5
serie 3
mercedes

non me ne vengono in mente altri , come motorizzazione un diesel e usato di pochi anni

ps : non guasterebbe un buon bagagliaio per la MTB smontando la ruota

grazie x i consigli
 
serie 3 :OK) puoi valutare anche l'A5 certo come sportività non c'è paragone con la serie 3, però forse come abitabilità sta messa meglio e gli interni sono migliori
 
una volta ho visto una mtb in un bagagliaio di una tt, ma era completamente smontata (ruote e pedali) :asd)
se vuoi caricarla dentro ed esser comodo come minimo ci va una macchina con portellone e sedili abbattibili come 147 / serie 1 . Su macchine più grosse, ci va la station, con le berline mi sa che non si riesce. Altrimenti portabici esterno e va bene anche una mx5 :D
 
La serie 1 coupé è decisamente più bella della serie 1 normale (ma proprio MOLTO più bella), secondo me.

In giro non se ne vedono, in Italia ne avran vendute tre o quattro. Ottima anche per distinguersi. Se Alfa non si sveglia sarà la mia prossima auto...
 
adesso con la 47 devo abbattere i sedili e togliere la ruota anteriore , con la prossima auto almeno vorrei solo togliere la ruota
per il portapacchi è antiestetico .....non mi va il togli e metti
 
da possessore di serie 3 coupè non posso che consigliartela... :D
però non so dirti se ci sta una bicicletta... il bagagliaio è molto lungo, per cui credo di si, abbattendo i sedili
 
joshua72":31zjxe0k ha detto:
ciao a tutti

stavo facendo una ricerca per la mia prossima auto , son orientato su un coupè sportiveggiante , ho già visto ;

brera
A5
serie 3
mercedes

non me ne vengono in mente altri , come motorizzazione un diesel e usato di pochi anni

ps : non guasterebbe un buon bagagliaio per la MTB smontando la ruota

grazie x i consigli


C'è anche l'Alfa Gt, che a livello di bagagliaio è a dir poco sorprendente
 
Fra le scelte andrei su serie 3 anche se dipende dal motore.
L'N47, cioè il 4 cilindri diesel BMW ha consumi fantastici che il Mjet si sogna, ma ha grosse pecche in termini di affidabilità: purtroppo casi di turbine che saltano sono abbastanza frequenti ed è preoccupante anche il numero di catene della distribuzione che saltano :wall)
Se non fai grossissime percorrenze andrei sul 6L 330d o meglio ancora 335d, però mi pare che entriamo di diritto in zona superbollo

La A5 ha bellissimi interni e motori molto affidabili, ma il piacere di guida BMW è lontano

Mercedes se parli di CLK, bè è una bella macchina se configurata bene tipo cerchi da 18'' o cmq assetto sportivo, ma la vedo più da cummenda

Brera la sconsiglio, al limte solo se trovassi un 2.0 Mjet ad un prezzone (il 2.4 beve come una petroliera, peggio dei 3.0 6 cilindri tedeschi), ma il bagagliaio è ridicolo specialmente se confrontato con le altre tre
 
come motore sui 2000 cc
anche io son contrario al 2,4 di brera , leggo sul forum che beve molto

ho visto sul sito renault la laguna coupè ,ma son contro le macchine francesi però il 2.0 170 cv vien via a poco

conoscete altri marchi /modelli ?
tanto ho un pò di tempo , se ne parla primavera 2013
 
joshua72":h2wdcs02 ha detto:
adesso con la 47 devo abbattere i sedili e togliere la ruota anteriore


E che taglia di telaio hai....una S?


Io per farla entrare nella 147 devo togliere tutto, ruota ant, post e sella. :nod) :mad2)


Io opterei per una serie 3.
Ma la A5, nera e con i 19" è uno spettacolo. :sbav) :sbav) :sbav)
 
Mav76":1v2wk6aw ha detto:
joshua72":1v2wk6aw ha detto:
adesso con la 47 devo abbattere i sedili e togliere la ruota anteriore


E che taglia di telaio hai....una S?


Io per farla entrare nella 147 devo togliere tutto, ruota ant, post e sella. :nod) :mad2)


Io opterei per una serie 3.
Ma la A5, nera e con i 19" è uno spettacolo. :sbav) :sbav) :sbav)

anche la serie 3 nera con i 19" fa la sua figura :lol:

NS3_7086.JPG
 
Top