Il FUSI":3h3hrgz8 ha detto:Sì anche se non proprio "da depliant".....
Attualmente si stima una quotazione di 40/45.000 eurovexator":856ewrzg ha detto:i fari non mi fanno impazzire... per il resto è molto bella
quant'è la quotazione?
stefandan":3ndl100h ha detto:Attualmente si stima una quotazione di 40/45.000 eurovexator":3ndl100h ha detto:i fari non mi fanno impazzire... per il resto è molto bella
quant'è la quotazione?
stefandan":3bpxl541 ha detto:Attualmente si stima una quotazione di 40/45.000 eurovexator":3bpxl541 ha detto:i fari non mi fanno impazzire... per il resto è molto bella
quant'è la quotazione?
stefandan":sl79xtby ha detto:Attualmente si stima una quotazione di 40/45.000 eurovexator":sl79xtby ha detto:i fari non mi fanno impazzire... per il resto è molto bella
quant'è la quotazione?
presta":3q0ag8cq ha detto:stefandan":3q0ag8cq ha detto:Attualmente si stima una quotazione di 40/45.000 eurovexator":3q0ag8cq ha detto:i fari non mi fanno impazzire... per il resto è molto bella
quant'è la quotazione?
alla faccia degli spiccioli! :lol:
Vespa 2":2qaehdps ha detto:
Vespa 2":3vcvq66z ha detto:presta":3vcvq66z ha detto:stefandan":3vcvq66z ha detto:Attualmente si stima una quotazione di 40/45.000 eurovexator":3vcvq66z ha detto:i fari non mi fanno impazzire... per il resto è molto bella
quant'è la quotazione?
alla faccia degli spiccioli! :lol:
Beh..E' un "pezzo" decisamente raro..
Quadrifoglio inca":2tcozxtp ha detto:Se non bellissima, molto "particolare" come tutte le Zagato :nod)
Ma il volante Nardi era di serie?
Certo, anche il colore aiutavexator":21yv41pr ha detto:guardando l'ultima foto mi piace ancora di più :love)