Che abbinamento di colore interni avete?

Nero carbonio con pelle rossa...!!! Se permettete tutti mi dicono che è la più bella...! :asd) :asd) :asd)
Peccato quei cerchi da 16"...veramente da barbone!!!
Vi giuro che li cambio!!!

GTpassion82":2s5zml30 ha detto:
però cacchio i 18 li abbiam tutti ora! :lol:

Si sono diffusi alla grande :?:

Per fortuna solo sul forum!
Quelle poche GT che mi capita di vedere per strada hanno in qualche raro caso i 17'' e addirittura molti stanno ancora con i 16'' :ignore)

Qix":2o6jbvl4 ha detto:
Molto bella!
complimenti!

Ma non sei passato a 159?

Si, infatti quelle sono le foto della mia vecchia GT – tra un paio di settimane ritiro la mia nuova GT, assolutamente identica alla vecchia, salvo il colore (il Rosso Radicofani è fuori produzione, quindi l'ho presa Rosso Rubino), per sostituire sto schifo di 159.

La mia:grigio stromboli/pelle rossa

alfagt012.jpg

alfagt014.jpg

....naturalmente raggi 18

MacGeek":251ha57t ha detto:
Qix":251ha57t ha detto:
Molto bella!
complimenti!

Ma non sei passato a 159?

Si, infatti quelle sono le foto della mia vecchia GT – tra un paio di settimane ritiro la mia nuova GT, assolutamente identica alla vecchia, salvo il colore (il Rosso Radicofani è fuori produzione, quindi l'ho presa Rosso Rubino), per sostituire sto schifo di 159.

non so agli altri,ma a me hai stufato.
se tu facessi schifo a qualcuno e ogniqualvolta che parlano di te,o con te,ti ricordassero questa cosa ti farebbe piacerE?
hai sparso merda sulla 159,non ti accontenti mai?ora torni alla tua Gt e basta.

waahmbulance.jpg

No. Non mi accontento mai. Dirò che la 159 fa schifo quante volte vorrò, e tu non potrai farci nulla.

Mettiti in testa che la 159 è un oggetto. Tu e gli altri tuoi amichetti, quando se ne parla male, vi offendete che manco vi avessero infamato la sorella. Parlo male di un oggetto e voi per tutta risposta tirate insulti a una persona. E uno che mi chiede quando è la fine del mondo, e l'altro che dice che non posso essere considerato una persona, e l'altro che mette la faccina del vomito. Ma vergognatevi un po'.

la mia è grigio stromboli interni in pelle rossa e tutti sbavano a vederli proprio perchè sono rari da vedere e ci stanno bene ma io mi sono già pentito!...la volevo nera interni in pelle rossaaaaa :mecry) :mecry2) e pensare che quando l'ho presa dal conce c'erano la mia una grigia con interni beige :sbav) e una nera con interni rossi e la volevo ma il conce mi ha convinto che era più bella grigia con interni rossi azzz :swear) maledetto il conce

io invece quando l ordinata in Grecia nel 10/04
volevo il grigio stromboli con interni in pelle rossa
pero dovevo aspettare 3 mesi :cry:
invece in nero e pelle rossa era gia pronta per consegna