che 147 scegliere??

simone3

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2010
73
0
6
ragazzi ragazzi.........
147 1.9 jtdm giugno 2006, grigio lipari met con interni tessuto nero, allestimento progression cerchi lega da 16, 110.000 km, distribuzione a 88.000 km, frizione a 100000 km, unipro, perfetta, oppuree.....
147 1.9 jtdm gennaio 2006, nera canna di fucile met, interni alcantara beige, allestimento distinctive, cerchi lega da 16 quelli a razze, 58.000 km tagliandi alfa, unipro, perfetta.....
a scusate non vi ho detto il prezzo, la prima 6500 euro la seconda 7000 euro.
Voi....cosa prendereste???????
grazie ciaoooooooooooooooooo
 
Per favore, dovresti modificare il titolo del 3d e metterne uno più chiaro (in modo da poter essere a tutti gli utenti del forum meglio comprensibile il tema della discussione da te aperta). Grazie.
 
Top