Che è successo a TEKNOmotion????

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Sono stato assente per un pò dal forum ma da quando lo frequento di nuovo ho notato che manca l utente teknomotion il quale era presente nella maggior parte delle discussioni...

Ma avete sue notizie??? Non è che gli è successo qualcosa???
 
cimurru":5w9bnl1m ha detto:
Sono stato assente per un pò dal forum ma da quando lo frequento di nuovo ho notato che manca l utente teknomotion il quale era presente nella maggior parte delle discussioni...

Ma avete sue notizie??? Non è che gli è successo qualcosa???



...non per deluderti...ma due minuti fa era in linea...è sempre attivissimo... :asd) ...l'ultimo post in "Discussioni Regionali"...
 
IVAN":21hjcco9 ha detto:
cimurru":21hjcco9 ha detto:
Sono stato assente per un pò dal forum ma da quando lo frequento di nuovo ho notato che manca l utente teknomotion il quale era presente nella maggior parte delle discussioni...

Ma avete sue notizie??? Non è che gli è successo qualcosa???



...non per deluderti...ma due minuti fa era in linea...è sempre attivissimo... :asd) ...l'ultimo post in "Discussioni Regionali"...
Ivan, ma non ho + visto suoi interventi in varie sez. :shrug03)
 
...ha ridimensionato il numero dei post a quel che ho capito...ma chiedi a lui quello che vuoi sapere...mi sembra più giusto :OK)
 
Scrive solo nella sezione "regionale". Se ne è parlato anche nel post "utenti scomparsi".

Per come la penso io è una grande perdita (virtuale s'intende!) per tutto il forum! :(
 
FEBIO5":2o7x0uf1 ha detto:
fratz147":2o7x0uf1 ha detto:
Scrive solo nella sezione "regionale". Se ne è parlato anche nel post "utenti scomparsi".

Per quel che mi riguarda è una grande perdita (virtuale s'intende!) per tutto il forum! :(

quoto tutto

mi associo...
l'ho conosciuto di persona ed è veramente una brava persona e soprattutto molto preparato tecnicamente
 
Top