sì che lo è, è diversa da IRC, ma chi vuole può chattare anche in gruppoMacGeek":25s1ym20 ha detto:MSN non è una chat infatti...
sì che lo è, è diversa da IRC, ma chi vuole può chattare anche in gruppoMacGeek":25s1ym20 ha detto:MSN non è una chat infatti...
MacGeek":gqhtwede ha detto:Purtroppo, storicamente, la chat è sempre stata poco utilizzata, anche per la difficoltà di "beccarsi" al momento giusto... si potrebbe provare a istituire una specie di appuntamento a un'ora stabilita, che ne dite?
Altrimenti, tecnicamente sarebbe possibile aggiungere sotto alla lista degli utenti attivi nel forum una riga che dice "In questo momento ci sono x utenti nella chat"?
P.S. ora sono in chat...
arg, msn è incomprensibile :asd) non capisco mai chi sia il mio interlocutore, vedo solo una sfilza di [color]g[size]h[prapà]ei[puppini]t[cicci]w[sacosito]t[fefè]f[pos]a[aiuto]r[/pos]m[/fefè][/sacosito][/cicci][/puppini]o[/prapà]z[/size]z[/color] :asd)giangirm":16rtwo17 ha detto:sì che lo è, è diversa da IRC, ma chi vuole può chattare anche in gruppo
giangirm":3kmgav9m ha detto:uhm, non proprio, all' inizio quando eravamo su FFZ (l' altro server di cui eravamo ospiti), la chat era frequentata parecchio, complice il fatto che il forum non era performante.MacGeek":3kmgav9m ha detto:Purtroppo, storicamente, la chat è sempre stata poco utilizzata, anche per la difficoltà di "beccarsi" al momento giusto... si potrebbe provare a istituire una specie di appuntamento a un'ora stabilita, che ne dite?
Ora il forum è performante e la chat se la sono dimenticata tutti, anche perchè ormai imperano skype, msn, ecc...
giangirm":3kmgav9m ha detto:sì che lo è, è diversa da IRC, ma chi vuole può chattare anche in gruppoMacGeek":3kmgav9m ha detto:MSN non è una chat infatti...
o ma nella chat mi date le stelline :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)giangirm":246p90fn ha detto:così spammate di meno :elio)Zeros":246p90fn ha detto:ma nn c è mai nessuno infatti..dovremmo iniziare ad andarci tutti raga ke ne dite?
Sono mesi che diciamo che il forum non è una chat :sarcastic)
Diurno":3s58e4e8 ha detto:o ma nella chat mi date le stelline :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)giangirm":3s58e4e8 ha detto:così spammate di meno :elio)Zeros":3s58e4e8 ha detto:ma nn c è mai nessuno infatti..dovremmo iniziare ad andarci tutti raga ke ne dite?
Sono mesi che diciamo che il forum non è una chat :sarcastic)
beh ovvio..MacGeek":17oux5xs ha detto:ma non mi risulta che ci sia la possibilità di accedere a "stanze" come consente IRC.