chat

MacGeek":25s1ym20 ha detto:
MSN non è una chat infatti... :p
sì che lo è, è diversa da IRC, ma chi vuole può chattare anche in gruppo

MacGeek":gqhtwede ha detto:
Purtroppo, storicamente, la chat è sempre stata poco utilizzata, anche per la difficoltà di "beccarsi" al momento giusto... si potrebbe provare a istituire una specie di appuntamento a un'ora stabilita, che ne dite?

Altrimenti, tecnicamente sarebbe possibile aggiungere sotto alla lista degli utenti attivi nel forum una riga che dice "In questo momento ci sono x utenti nella chat"?

P.S. ora sono in chat...

nn male come idea!!

giangirm":16rtwo17 ha detto:
arg, msn è incomprensibile :asd) non capisco mai chi sia il mio interlocutore, vedo solo una sfilza di [color]g[size]h[prapà]ei[puppini]t[cicci]w[sacosito]t[fefè]f[pos]a[aiuto]r[/pos]m[/fefè][/sacosito][/cicci][/puppini]o[/prapà]z[/size]z[/color] :asd)

giangirm":3kmgav9m ha detto:
MacGeek":3kmgav9m ha detto:
Purtroppo, storicamente, la chat è sempre stata poco utilizzata, anche per la difficoltà di "beccarsi" al momento giusto... si potrebbe provare a istituire una specie di appuntamento a un'ora stabilita, che ne dite?
uhm, non proprio, all' inizio quando eravamo su FFZ (l' altro server di cui eravamo ospiti), la chat era frequentata parecchio, complice il fatto che il forum non era performante.
Ora il forum è performante e la chat se la sono dimenticata tutti, anche perchè ormai imperano skype, msn, ecc...

C'ero già allora, mi ricordo ;) Diciamo che quando andava bene si raggiungevano una decina di persone ogni tanto la sera...

giangirm":3kmgav9m ha detto:
MacGeek":3kmgav9m ha detto:
MSN non è una chat infatti... :p

Lo è nel senso che ti permette di chiacchierare e nel senso che puoi farlo anche con più persone contemporaneamente... ma non mi risulta che ci sia la possibilità di accedere a "stanze" come consente IRC. Devi invitare persone tra i tuoi contatti, o farti invitare da qualcuno che già parla con altri. Col rischio di creare dei "capannelli" virtuali di persone, che si isolano a vicenda...

giangirm":246p90fn ha detto:
Zeros":246p90fn ha detto:
ma nn c è mai nessuno infatti..dovremmo iniziare ad andarci tutti raga ke ne dite?
così spammate di meno :elio)
Sono mesi che diciamo che il forum non è una chat :sarcastic)
o ma nella chat mi date le stelline :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Diurno":3s58e4e8 ha detto:
giangirm":3s58e4e8 ha detto:
Zeros":3s58e4e8 ha detto:
ma nn c è mai nessuno infatti..dovremmo iniziare ad andarci tutti raga ke ne dite?
così spammate di meno :elio)
Sono mesi che diciamo che il forum non è una chat :sarcastic)
o ma nella chat mi date le stelline :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

magariiii :asd)