chat

interceptor

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
133
0
16
vercelli
raga, voi chattate? io poco, cmq volevo sapere una chat DECENTE :) quelle che so' io fan veramente pieta'....secondo voi quale e' la piu' carina? anche non solo graficamente ma anche come persone che la frequentano... vorrei uscire dal solito msn... :p e curiosita'.. conoscete una videochat? si ma decente anche quella .. perche' in giro ne trovo solo... vabbe' lasciam stare avete capito :nod)
 
mamma miaaaaaaaaaaaa...

Ho chattato solo per un breve periodo, quando per l'esattezza acquistai il mio primo pc, era il 1998.
Frequentavo solo le room Sesso e Amore :D
per conoscere qualcuna...ma alla fine, scoprii che erano quasi tutti uomini e :culo) !
 
io chattavo alle superiori nelle ore di informatica :asd)

una figata totale bi bannavano quasi ad ogni sessione :crepap)
 
bello de papa' che hai fatto oggi a scuola?

niente, m'hanno bannato un paio di volte nella room sadomaso :crepap) :crepap) :crepap)

dici nienteeeeeeeeeee..... :asd)
 
Sciaky147":m8e8ezww ha detto:
bello de papa' che hai fatto oggi a scuola?
niente, m'hanno bannato un paio di volte nella room sadomaso :crepap) :crepap) :crepap)
dici nienteeeeeeeeeee..... :asd)
e lui te dice:

avrecele avute ai miei tempi

:lol: :lol: :lol:
 
prima se trombavano le galline altro che fetish sado e fisting....

ahahahah

secondo me proprio loro hanno inventato il fisting....
vabbè basta cazzateee :asd)
 
Io nel 2002 chattavo su jumpy (che aveva le sezioni città) nelle ore di informatica. avevo installato un client dedicato..e via di flooding!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) intasavo sempre tutto!!! :rotolo)
 
be se menzionate C6 allora dovete mensionare anche ICQ ma tutti e 2 sono uguali e identici a MSN. forse C6 più chattoso :nod)
 
Top