CGS2006 - Campionato Guida Sicura 2006

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Riparte anche quest'anno il Campionato di Guida Sicura CGS2006.

Se hai tra i 18 e i 25 anni non perdere questa opportunità... quest'anno il campione potresti essere tu! :D

http://www.cgs2006.it

Discutiamo qui dei nostri risultati per superare al meglio le selezioni provinciali... :OK)

In media che punteggio bisogna fare a ciascuna delle prove per superare le selezioni?

Al momento facendo pratica faccio in media:

200 punti in traiettoria;

400 punti alla seconda;

700 punti nella prova in cui bisogna evitare l'ostacolo;

4 risposte su 4 ai questionari.

Nicola156":1wqarr8n ha detto:
domani vado ad adria per le selezioni del nord-est...c'è qualcun'altro che partecipa?

Presente... però partecipo la domenica pomeriggio, sabato pomeriggio farò comunque un giro per vedere come si svolgeranno le prove. Come ti riconosco?

alexone85":1qlmbp9k ha detto:
ma costa tanto farlo?

Hai voglia... mi sono ipotecato la casa!!! :asd)

Dai che non costa niente, basta che ti leggi il sito e c'è scritto tutto!!! :OK)

sono appena tornato da adria, ero nel turno della mattina (levataccia alle 5.30!)
è stato carino: abbiamo fatto 4-5 giri in pista, poi una prova di schivata di emergenza a circa 60kmh e poi il terribile miniskid car (in pratica ti mettono un carrellino sulle ruote posteriori per farti sovrasterzare) che per me si è rivelata la prova più difficile;
magari domani inserisco qualche foto
ciaooo

Ieri sono stato ad Adria, giornata spettacolare!!! A voi come è andata? Questi i miei risultati:

Quiz: 15.434 punti
Tempo di reazione: 1,33 secondi complessivi per le tre prove
Telemetria sul circuito: 9,25 su un range da 0 a 10
Schivata di emergenza: velocità di passaggio 54,53Km/h
Miniskid: tempo su giro di 19,2 secondi

Ora sto aspettando i risultati che escono mercoledì per vedere se riuscirò ad essere tra i primi sei che parteciperanno ai campionati italiani... speriamo bene!!! Che dura l'attesa...

ecco i miei:

Quiz: 15.121punti
Tempo di reazione: 1,3 secondi complessivi per le tre prove
Telemetria sul circuito: non lo so, non ce l'hanno detto
Schivata di emergenza: velocità di passaggio 56,70Km/h
Miniskid: tempo su giro di 27,1 secondi :mecry2)

ma te sei maschile o junior?
io junior

Niente male pure te, io ho fatto un paio di cagate evitando l'ostacolo purtroppo, però con il miniskid ho ottenuto il miglior tempo!!!

Cmq sono maschile e vista l'età purtroppo questo sarà l'ultimo anno...

Dai che mercoledì escono i risultati!!! :OK)

Ciao,non so niente di questa manifestazione/campionato...ma guardando adesso sul sito a me pare che i risultati siano già usciti...prova a controllare...magari però sono vecchi non so!

Triplo":2dwhihxg ha detto:
Ciao,non so niente di questa manifestazione/campionato...ma guardando adesso sul sito a me pare che i risultati siano già usciti...prova a controllare...magari però sono vecchi non so!

E' online solo la classifica delle preselezioni, metteranno una news in homepage appena usciranno i dati delle selezioni dinamiche territoriali per il nord-est