CGS 2005 chi è passato?!

v6Boss

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
462
0
16
Mi
Io ci sono, devo andare venerdì in motorizzazione, ma non so se ho voglia di andare solo.
Chi altro c'è?!

:ciao)

Ciao... ci sono anch'io!!!
Ma nel Veneto, e a me non è ancora arrivata alcuna e-mail e nemmeno so le date. Come sei stato avvisato, via e-mail o c'è qualcosa sul sito che non ho visto?

MacGeek":2o8isoks ha detto:
Io non ho potuto partecipare, escluso in quanto titolare di licenza sportiva... :mecry2)

:jaw) a che tipo di competizioni partecipi o hai partecipato?
Puoi darci alcuni consigli per quel che riguarda l'uso del carrellino al posteriore della 147? Grazie!

Niente di speciale, partecipo a gare di regolarità... con una licenza di Concorrente/Conduttore Nazionale Regolarità. Che secondo logica non dovrebbe portare all'esclusione, visto che non implica la partecipazione a gare di velocità... però da come hanno scritto il regolamento, ed essendo comunque una licenza CSAI, sono escluso lo stesso :mecry)

Ecco qui la Geekmobile la sera prima della partenza del Sestrierestorico 2004 :OK)
131009_race156_1.jpg

131009_race156_4.jpg

131009_race156_3.jpg

Complimenti per il mezzo!!!

Mi hanno chiamato il giorno dopo la scadenza delle qualifiche per darmi la convocazione, ven 1 aprile in motorizzazione, devo essere la alle 8.00, se arrivo alle 8.15 sono fuori. Sul sito c'è la convocazione, prova a guardare la tua pagina privata.

:ciao)

Sono escluso proprio per regolamento: dice chiaro e tondo che i titolari di licenze CSAI e FIK, sia passate che in corso di validità, sono esclusi... non ho nemmeno fatto la preselezione online quindi...