SS 65 is my home":3rumzfr6 ha detto:yugs":3rumzfr6 ha detto:Sgombra prima la mente
E come si fa?
E' quello il problema...
Come sgombrare la mente??? eh domanda da 1.000.000.000,00 dollari :shrug03) :asd) mah prendiamola a ridere, cmq penso che un po a tutti è capitata una situazione simile alla tua, è capitata pure a me tempo fa, ti posso dire che è una cosa davvero difficilissima nel breve tempo specie se non hai altri contatti con altre persone!! :hone)
io l'ho tolta definitivamente dalla mente quando ho conosciuta un'altra ragazza :love) che è attualmente la mia fidanzata :OK)
i consigli che ti posso dare che cn me hanno funzionato, sono quelli d "cambiar aria" di fare cose diverse, possiblimente non fermarsi mai a pensare e a guardarsi dietro, ma cercare di uscire il più possibile, andare fuori scherzare con amici e cercar nuove conoscenze...
un'altro mio amico pare sta risolvendo pure lui sta situazione simile, non ci crederai, ma con una chat dove ci sn le foto (non faccio il nome per evitare di fargli pubblicità)!! però li siamo già quasi nel "puttaniere" :thk) .. anche se lui sta avendo appuntamenti cmq per ragazze per uscirci semplicemente (nn cerca troiette insomma), ce cmq il fatto che puoi trovare sempre gente spazzatura, e non sai con chi hai a che fare!!! e quindi si deve star attenti con gli incontri a distanza.. :sarcastic) :asd), a brutte sorprese!!
cmq in definitiva cerca di uscire con gli amici e cercare di conoscere nuova gente, senza fermarti a pensare !!
spero di esserti stato un po utile e di conforto :OK) :OK) ciao ciao