Cerhio da 17 spaccato senza prendere buche![FOTO]

Ciao christian mi dispiace molto per quello che ti e successo...
sinceramente non riesco a capire come possa essersi rotto in quel modo, cmq io ti consiglerei di faretelo un giretto dal sig.Porcino magari una mano te la da visto che non ci sono botte e che è appurato il difett del cerchio...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Oggi come oggi fanno ottime riparazioni sui cerchi, un mio amico con una bmv ha preso una mega buca ed ha spaccato un cerchio da 18', lo hanno sistemato oerfettamente, ci gira da 3 anni ed ancora va tutto bene. Portalo a fare vedere, non ti costa nulla, giusto? ;)

mikoc147":9tzj5xtz ha detto:
sinceramente non riesco a capire come possa essersi rotto in quel modo, cmq io ti consiglerei di faretelo un giretto dal sig.Porcino magari una mano te la da visto che non ci sono botte e che è appurato il difett del cerchio...

Porcino chi?

intaccator":3sg05lru ha detto:
mikoc147":3sg05lru ha detto:

Porcino chi?
Paolo naturalmente alle autoforniture magari contattando prima il custum-care dell'Alfa per spiegare la situazione...

grazie domenico :fluffle) ci sono andato....lunedi dovrebbero darmi il cerchio nuovo.... :hail) a guidare col ruotino stavo impazzendo....è arrivata a farmi 18 con un litro!!! :clap) Mai superati i 13 al litro prima d'ora!!!!!!!! :clap)