Salve a tutti miei cari.....oggi ho avuto la splendida notizia....se qlcno mi rammenta come si allegano le foto vi faccio una descrizione illustrata dell'accaduto anche perchè mi servono i vostri pareri.
Alucard":nb9g1nt8 ha detto:una cosa che vedo spesso... girare col ruotino sulle ruote di trazione!!
cosa SBAGLIATISSIMA!
mettila dietro e davanti porta la gomma sana...
sbenga":tw541fmr ha detto:Il cerchio ha evidenti problemi di fabbrica nella struttura (lega mal riuscita).
Non si può riparare, poichè cederebbe in altri punti.
Quoto in pieno Yaco, se sono persone serie a mio parere una volta constatato che si tratta di un cerchione difettoso dovrebbero cambiartelo e senza battere ciglio.Yaco 147 T.I.":2pnyqdxm ha detto:Acciderbolina che brutta cosa....
L'hai fatto vedere alla tua concessionaria??? Va bene che sei fuori garanzia, ma una roba del genere é scandalosa...
Io eviterei la riparazione, visto il modo in cui é rotto per star tranquillo lo cambierei proprio...
max18":ohjb1ctm ha detto:Quoto in pieno Yaco, se sono persone serie a mio parere una volta constatato che si tratta di un cerchione difettoso dovrebbero cambiartelo e senza battere ciglio.Yaco 147 T.I.":ohjb1ctm ha detto:Acciderbolina che brutta cosa....
L'hai fatto vedere alla tua concessionaria??? Va bene che sei fuori garanzia, ma una roba del genere é scandalosa...
Io eviterei la riparazione, visto il modo in cui é rotto per star tranquillo lo cambierei proprio...
Prova a pensare se per pura sfiga :tiè) avesse ceduto ad alta velocità cosa potrebbe essere accadutoo)