Cerco wallpaper Mercedes SL, chi mi da una mano?

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Lo sto cercando almeno 800x600 con Mercedes SL colore nero e cerchi da 18" a cinque razze ma proprio non lo trovo, sono tutti con l'SL grigio chiaro...

:grazie)

Spero ti piacciano...è bellissima!

sl55k19.jpg

sl5006.jpg

sl5009.jpg

sl50010.jpg

sl50011.jpg

Questa invece è una chicchetta ;) . Notare che ciabatte che mi indossa la signorina...

sl55k.jpg

sl55k3.jpg

sl55k4.jpg

sl55k5.jpg

sl55k10.jpg

No...su C: :sarcastic) ! Non so se si nota ma tra questa e la Modena venderei organi e ciapet pur di averle :sbav) !!!!

Cmq secondo voi da quanto sono i cerchi di quella gialla?? Io punto su 305/25 R20...

Vi ringrazio ragazzi ma a parte quella gialla le altre le avevo trovate pure io... ma non c'è nera in versione SL500 con cerchi da 18" a razze originali? Non so più dove cercare...

LACCO79":3nlv433f ha detto:
Prova con l'eMule..io ne ho trovate una caterba! :OK)
Ho provato...tu che hai scritto come parola chiave? Io con "sl mercedes" ho trovato più slk ed slr che non sl...

L'ultimo favore: nell'indecisione per la scelta dei cerchi chiedo a vuoi... per un SL 500 nero con interni grigio chiaro che cerchi mettereste, quelli a 5 razze originali da 18" delle foto sopra riportate o gli AMG a 5 razze sdoppiate, sempre 18", riportati qui sotto? Attendo consigli... grazie!!!

Wheels%20-%20AMG%20Style%204%202pce.jpg
Mercedes%20SL%2065%20AMG%20.jpg

realboy":2vocv33o ha detto:
L'ultimo favore: nell'indecisione per la scelta dei cerchi chiedo a vuoi... per un SL 500 nero con interni grigio chiaro che cerchi mettereste, quelli a 5 razze originali da 18" delle foto sopra riportate o gli AMG a 5 razze sdoppiate, sempre 18", riportati qui sotto? Attendo consigli... grazie!!!

Wheels%20-%20AMG%20Style%204%202pce.jpg
Mercedes%20SL%2065%20AMG%20.jpg

Io metterei questi :

bild_02.jpg

Se la scelta si restringe al campo che hai chiesto tu, voto per gli originali.

Tuttavia se posso importi la mia scelta ( ;) ) ti ordinerei di mettere questi qui sotto...e con prepotenza pure :lol: ! Troppo stupenda! Se solo potessi :sbav) ...
55xtreme.jpg

Ma tanto per farmi i cavoli tuoi: stai per comprare una SL500 :eek:o) ???

147 Evo":34bu2aow ha detto:
Se la scelta si restringe al campo che hai chiesto tu, voto per gli originali.

Tuttavia se posso importi la mia scelta ( ;) ) ti ordinerei di mettere questi qui sotto...e con prepotenza pure :lol: ! Troppo stupenda! Se solo potessi :sbav) ...
....................................

Ma tanto per farmi i cavoli tuoi: stai per comprare una SL500 :eek:o) ???

No, è già arrivata, lo scorso giovedì! In sostituzione alla "vecchia" 996 Carrera Cabrio...

carreracabrio1.jpg
carreracabrio2.jpg

...ma non a me, alla mia ragazza! :nod)

Era in pronta consegna e con pochi km e così l'ha presa, piccolo inconveniente è che ha i cerchi da 17" a 7 razze che a me fanno :vomito) , e anche a lei, e così ora stiamo valutando quali cerchi da 18" mettere, l'unico vincolo è che siano originali Mercedes o AMG...

lelesch81":1ztexpad ha detto:
Io metterei questi :

bild_02.jpg

Non sono male ma li trovo un po' eccessivi... e poi l'SL 500 è omologata fino a 18", i Carlsson saranno da 20" :jaw) !

Riassumendo ecco com'è:

r230-sl500-197-g88-02-net.jpg

Come sarebbe con i cerchi Carlsson consigliati da Lele:

pic36.jpg

E così è con i miei cerchi preferiti AMG:

r230-sl55-197obsidian-19zoll-amg-02-net.jpg

Auguri allora!! Certo che hai pessimi gusti in fatto di macchine :sarcastic) ...

Cmq i 20 dovrebbero concederli senza fiatare dalla casa...

Io continuo a consigliarti i Kleemann. In alternativa, metti gli originali a 5 razze...questi AMG nun ze pono propio vedè! Son più belli gli AMG dell'SLK a sto punto oppure gli AMG multirazza dell'SL55.

miiihhh

la tua ragazza ha una sorella?? :elio)

sno alla disperata ricerca di una ragazza :asd) :asd)

sono un buon partito :angel)