Vorrei acquistare uno spoiler Helvetia, chi lo vende?? mi hanno detto davide147nos sbaglio?? qualkuno sa aiutarmi??p.s. colgo l'occasione per presentarmi :alfa)
147nosalfistadoc":17851r6j ha detto:sapete indicarmi il nick su 147Vc?
Railman":1a2wgu8m ha detto:147nosalfistadoc":1a2wgu8m ha detto:sapete indicarmi il nick su 147Vc?
..se avessi 10 post potresti accedere alla sezione "estetica" e vedere il topic dedicato all'Helvetia
147jet":2brqxxuo ha detto:esiste l'originale gta, ma costa 300€ circa...puoi provare a sentire la ditta helvetia( www.helvetia-spoiler.it )
antoboy":108fyabg ha detto:Anche io sono interessato, lo prendo a settembre quando torno dalle vacanze al 100%!
antoboy":3f2br7ks ha detto:Anche io sono interessato, lo prendo a settembre quando torno dalle vacanze al 100%!
Vespa 2":1n0ym6x5 ha detto:antoboy":1n0ym6x5 ha detto:Anche io sono interessato, lo prendo a settembre quando torno dalle vacanze al 100%!
Anch'io mi aggregherò!! :OK)
Vespa 2":1kdn1xgt ha detto:antoboy":1kdn1xgt ha detto:Anche io sono interessato, lo prendo a settembre quando torno dalle vacanze al 100%!
economo29":240k0jur ha detto:Vespa 2":240k0jur ha detto:antoboy":240k0jur ha detto:Anche io sono interessato, lo prendo a settembre quando torno dalle vacanze al 100%!
ammazza aho anke io lo voglio.......tutti SPOILERATI !!!!!!!! :asd) :alè)
Quanto costa lo spioler ?
alfistadoc":3okm0abx ha detto:antoboy":3okm0abx ha detto:Anche io sono interessato, lo prendo a settembre quando torno dalle vacanze al 100%!
fai bene perche' è un ottimo prodotto in quanto , tutti ne parlano ottimamente! :?: