Cerco schema "spaccato" del bracciolo

tomasi.a

Nuovo Alfista
14 Aprile 2010
1
0
1
Ciao,
sono un nuovo iscritto, mi chiamo Andrea e ho una 147 1.9 jtd 115cv distinctive 5 p. del 2003. Mi si è rotto il meccanismo a scatti per la regolazione dell'altezza del bracciolo; al concessionario m'hanno chiesto centinaia di euro, così ho cercato da un demolitore ma avendo l'auto in carrozzeria a far lucidare, non ho potuto fargli vedere e m'ha chiesto lo "spaccato". Potete aiutarmi?
Grazie!

Andrea
 
Mi sa che è un pezzo unico..in quanto sul programma ricambi,è così,e non ci sono ulteriori spaccati..

209rgxh.png


P.S. passa in presentazioni :OK)
 
Top