Cerco preparatori per rimappa PAVIA e PROVINCIA.. MAX MILANO SUD.. + pro e contro

ADemo

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
113
0
16
Pavia
Cerco preparatori per rimappa PAVIA e PROVINCIA.. MAX MILANO SUD..
Grazie a tutti..

Ps. x non aprire un post inutilmente..
PRO e CONTRO di una rimappa.. ( ho cercato e trovato poco e niente )

Grazie a tutti
 
ADemo":2jpsz6ir ha detto:
Cerco preparatori per rimappa PAVIA e PROVINCIA.. MAX MILANO SUD..
Grazie a tutti..

Ps. x non aprire un post inutilmente..
PRO e CONTRO di una rimappa.. ( ho cercato e trovato poco e niente )

Grazie a tutti

C'è Romeo Ferrris a Opera (MI) http://www.romeoferraris.com/, specializzato in Alfa Romeo.
Grosse controindicazioni ad una mappatura fatta con tutti i crismi non ce ne sono: migliorano le prestazioni e, spesso, i consumi diminuiscono. Il tutto sta a come tu sei abituato ad usare la macchina: per assurdo potresti pure farla fuori anche con la potenza originale...
 
--

Praticamente sono in PISTA tutti i giorni.. hihihihihi
ma mi stò specializzando in ECO-DRIVE... dato il costo del GASOLIO...

ciao ciao e grazie per le info
 
Io, pur abitando in provincia di pavia, sono andato a rimapparla ad Albavilla(CO) da Teo Gmp, ora sta ad Erba.
 
Se parli di fumo avrai un diesel..no?

PRO: maggiore coppia e quindi potenza

CONTRO: consumi maggiori, usura parti meccaniche(per questo attenzione a riprendere in 5 da bassi giri, meglio scalare e attenzione a svolgere warm up(riscaldamento, ovvero partire e non andare subito al massimo) e cooldown(rallentare qualche km prima di fermarsi, e una volta fermi lasciare qualche sec l'auto in moto al minimo), fumo nero quando si schiaccia ecc..
 
Io non ho riscontrato alcun tipo di problema, son solo lievemente aumentati i consumi in città :sarcastic) ...fumo nella norma ...discorso organi meccanici non ci sono grosse controindicazioni secondo me (ho letto sul forum che la ducati corse si differenzia dal 150cv solo per la mappatura...quindi stessi organi meccanici con 20 cv in +), partire a razzo è controindicato anche con una 2CV... mai far riscaldare la macchina da fermo, parti subito e vai piano sinchè non va in temperatura..
Io ho aspettato scadesse la garanzia..
Ciao!
 
a me hanno detto che la questione dei consumi potrebbe essere divera.. ovvero meno cunsumi.. ovvio se schiacci diventa una spugna...
o sbaglio? dicino che dipende dal tipo di mappa.. alcune fanno erogare + gasolio.. e fumano come caminertti.. altre no.. dipende dai valori modificati sulla centralina.. certo un modulo aggiuntivo pomperà solamente + gasolio e aumenterà un minimo la press del turbo.. xò x una cosa standard.. poi bho.. io la rimapperei...
 
ADemo":1xp5mfuw ha detto:
io la rimapperei...

io no. :sarcastic)

Cmq chiedi anche nelle discussioni regionali interessate per preparatori in zona (anche se alcuni nomi li han già postati).

Per il discorso pro e contro, strano che tu non abbia trovato nulla col Cerca, ho scritto un migliaio di volte questo tipo di elenco.. :asd)
Cmq concordo con 147jet.
 
Top