cerco pdf angelheart elaborare 127!

nicoalfista

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
1,965
0
36
33
padova
Ciao a tutti! sto cercando la prova di elaborare n° 127 dove c'è la nasona di angeheart! qualcuno ce l'ha?? grazie mille!
 
Nico ma parli di un elaborare di qualche mese fa sulla preparazione dei jtd 16v e 8v? Quello ce l'ho pure io, oppure era una prova singola di una 147 di un privato realizzata da abbascxano? In tal caso sarei interessato molto anche io a leggerla.
Ciaociao
 
Frarosafr":1monkjf5 ha detto:
Nico ma parli di un elaborare di qualche mese fa sulla preparazione dei jtd 16v e 8v? Quello ce l'ho pure io, oppure era una prova singola di una 147 di un privato realizzata da abbascxano? In tal caso sarei interessato molto anche io a leggerla.
Ciaociao
No quello ce l'ho! Io parlo di quella k è praticamente uguale alla mia di estetica! Tranne dietro
 
ok te lo faccio in un paio di gg.. lo posto qui!
è una bella jtd passata da 115 a 135cv ho appena preso il numero di Elab in mano!ammazza quante pagine però!! :D
sul numero di dicembre invece c'è un bel servizio sulle varie preparazioni usate in pista delle versioni diesel
rivista ottima ve la consiglio!
 
uno_rap":51gc7vdz ha detto:
ok te lo faccio in un paio di gg.. lo posto qui!
è una bella jtd passata da 115 a 135cv ho appena preso il numero di Elab in mano!ammazza quante pagine però!! :D
sul numero di dicembre invece c'è un bel servizio sulle varie preparazioni usate in pista delle versioni diesel
rivista ottima ve la consiglio!
grazie mille! ho anch'io la comparativa della jtd! quasi quasi potremmo fare un topic per raccogliere i vari articoli sulle alfa! da quanto sei abbonato?
 
ecco fatto come promesso!
sono abbonato da circa 3 anni! più qualche numero sparso comprato in edicola in precedenza..











 
la tua idea è ottima, si potrebbe fare una sezione con tutti i vari servizi delle varie edizioni/versioni suddivise per riviste Elaborare, 4ruote, ecc
 
Top