Cerco impianto bose per 147.....è possibile adattare quello della gt sulla 147??

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ciao raga, stavo valutando di acquistare un impianto bose......
Avrei una domandina a tal proposito: è possibile adattare quello della gt alla mia 147, le casse credo proprio che siano perfettamente uguali, il piu sarebbe il sub giusto??
 
Bella Mascio! Se fosse possibile, puoi già prenotarti il mio! A fine anno (immatricolazione a gennaio però a sto punto... ;) ) dovrebbe arrivare il mio sognetto degli ultimi due anni! :D Ti prenderesti il bose ancora verginello verginello! :asd)
ho visto che non siamo poi nemmeno così lontani geograficamente via... :asd)
Poi per il prezzo ci mettiamo d'accordo se ti interessa! :OK)

Apettiamo conferme della compatibilità....

CIAO!
 
guarda per quanto riguarda le casse e mostrine quelle con la scritta bose è tutto uguale devi controllare il sub perchè quello va ad incastro nel porta-bagagli perciò potrabbe essere diverso dovresti chiedere a qualche centro ricambi loro dovrebbero saperlo :OK) :OK) :OK)
 
chiccogarz":2nbpw6py ha detto:
guarda per quanto riguarda le casse e mostrine quelle con la scritta bose è tutto uguale devi controllare il sub perchè quello va ad incastro nel porta-bagagli perciò potrabbe essere diverso dovresti chiedere a qualche centro ricambi loro dovrebbero saperlo :OK) :OK) :OK)

Ah per le casse ne sono sicuro anche io.....è il sub che ho paura che non sia delle stesse dimensioni.....
 
beh scusate se vi rompo sempre ma un altra domandina, l'impianto bose della 147 amplifica sia sub che casse giusto??
Se mettessi solo casse e ampli e nel frattempo aspettassi il sub noterei comunque migliorie in confronto all'originale giusto??
 
secondo me essendo tutto collegato non ti funzionerebbe...però non ne sono sicuro...guarda che volendo puoi anche non ulizzare la struttura originale ma farti una struttura tu e metterci il woofer del bose...capito????
 
chiccogarz":1jlu3mwj ha detto:
secondo me essendo tutto collegato non ti funzionerebbe...però non ne sono sicuro...guarda che volendo puoi anche non ulizzare la struttura originale ma farti una struttura tu e metterci il woofer del bose...capito????
Giusto....xò sai, non sono molto pratico in queste cose e essendo strano lo spazio in cui è alloggiato il sub della 147 per farlo stare li sarebbe abbastanza difficile x me....
In alternativa quindi pensi che se mettessi quello della gt con la cassa del sub della gt non sarebbe un problema??
Però non saprei dove metterlo xchè è rettangolare, attaccato al divano posteriore non è una posizione ottimale vero??

Peccato perchè speravo che funzionasse anche senza sub l'impianto....così avrei preso ampli e casse subito aspettando di trovare un sub specifico per la 147....
 
Non puoi mettere prima casse e ampli e in futuro sub,per il semplice fatto che l'amplificatore del bose è integrato al subwoofer,cioè è tutto nella stessa scatola!Su ebay hai già provato a cercare vero??? Il conte di Cavour ha spesso parecchia roba per le Alfa/Fiat/Lancia,prova a mandare un messaggio a lui!Magari te lo trova!
 
Triplo":1o3hhiy9 ha detto:
Non puoi mettere prima casse e ampli e in futuro sub,per il semplice fatto che l'amplificatore del bose è integrato al subwoofer,cioè è tutto nella stessa scatola!Su ebay hai già provato a cercare vero??? Il conte di Cavour ha spesso parecchia roba per le Alfa/Fiat/Lancia,prova a mandare un messaggio a lui!Magari te lo trova!

Si hai ragione che è tutto nella stessa scatola però è possibile togliere l'ampli dalla scatola sub....
comunque era solo curiosità, ho gia sentito con il conte ma per ora non ha niente, ho sentito con un altro e mi deve far sapere.....speriamo bene
 
Top