Cerco il nome di un animale...aiutatemi per favore...

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
Ciao a tutti, ho visto su national geographic un documentario su di un piccolo animaletto del quale non ricordo il nome...mi date una mano per favore???

è simile ad un topolino, ha gli occhi tondi e molto grandi rispetto al suo cranio, fa balzi di 3 metri e si nutre di insetti...vive nella foresta...

provate a dirmi qualche nome così cerco su google e vedo subito se è quello giusto...

grazie mille! :OK)
 
andrea147":3pyj43tw ha detto:
Ciao a tutti, ho visto su national geographic un documentario su di un piccolo animaletto del quale non ricordo il nome...mi date una mano per favore???

è simile ad un topolino, ha gli occhi tondi e molto grandi rispetto al suo cranio, fa balzi di 3 metri e si nutre di insetti...vive nella foresta...

provate a dirmi qualche nome così cerco su google e vedo subito se è quello giusto...

grazie mille! :OK)

mmm...qualche specie della famiglia dei lemuri forse... :shrug03)
 
Devi chiedere a Vespa... è lui l'esperto... :sarcastic)

Comunque anche a me viene in mente un lemure, anche se ce n'è di diverse specie e dimensioni.

lemure1.jpg
 
mahhhhhh

sarà forse il suricato????????? oppure l'opossum???????? oppure qualche bestia tipo lomtra..........


nel caso vai sul sito del national trovi il filmato e vedi che bestia e'!!!!!!!!!!!!! io di solito faccio cosi.......
 
siii!!!è il tarsio, grazie mille ragazzi!! :OK)
siete i migliori!!

P.s. (adesso al posto di quegli occhioni guardiamo come starebbero i cerchi della q2...nessuno sa farlo? :asd) )
 
Top