cerco il manuale d'uso della 147 jtd distinctive.

Rogerw06

Nuovo Alfista
6 Agosto 2006
2,030
0
36
42
Domodossola (VB)
Salve, quando ho acquistato la nasona, il conce non mi ha fornito del libretto delle istruzioni (credo che sia quello di uso e manutenzione) dove vengono spiegate la varie funzioni, tipo il funzionamento del clima, le serrature, i vari comandi etc... Non è che qualcuno ne ha due, o magari ce l'ha in pdf o in altro formato e può farmelo avere, o dirmi dove trovarlo? Mi scoccia spendere altri soldi per acquistarlo e su internet finora ho solo trovato il manuale d'officina.
grazie a tutti i colleghi alfisti, detti anche alfieri.
roger

Rogerw06":21wtw886 ha detto:
il conce non mi ha fornito del libretto delle istruzioni (credo che sia quello di uso e manutenzione)
è parte integrante dell' auto, reclamalo... essendo un ricambio come un altro, dal costo di pochi euro, anche se il conce lo ha smarrito, può ordinarlo e dartelo (gratis)...

NB: su emule non credo si trovi, essendo un manuale solo cartaceo

in alfa mi hanno detto che costa sui 30 euro, e non è facile da trovare... cercherò qualcuno che me lo presta e faccio le fotocopie, mi conviene, tantoin ufficio le faccio gratis

Rogerw06":splrmvhn ha detto:
quando ho acquistato la nasona

Ciao. Maaaa...l'hai presa usata o nuova? Perchè se l'hai presa nuova come MINIMO devi avere il manuale d'uso!!! Ci mancherebbe!
Se l'hai presa usata è un altro discorso, anche se, insomma....sarebbe GIUSTO che il manuale ci fosse!

BabyNeo":3drk7szf ha detto:
Se l'hai presa usata è un altro discorso, anche se, insomma....sarebbe GIUSTO che il manuale ci fosse!
beh insomma, è come comprare la macchina senza un faro, anche se accade piuttosto spesso che i manuali si perdano :(

:nod) stesso problema , fregato del rivenditore ed al concessionario ufficiale ordinato ed arrivato dopo una settimana , al costo di 9 euro :OK)

fai prima ad andare in qualche piazzale dove le macchine sono sempre aperte anche di auto usate e fregartene uno,chi vuoi che se ne accorga?
se ti beccano digli che sei malato di cleptomania ed e' inutile denunciarti.perche' non ti possono fare niente essendo un malato cronico(di cleptomania) :asd)
:crepap)
:lol:

Rogerw06":3pmldkvs ha detto:
già, appena trovo le vostre nasone ci faccio un pensierino! :asd)
:asd)

potresti anche fartelo prestare da qlk e farci le fotocopie.

anche se devo dire, che il libretto in qll custodia con lo stemma alfa sopra,è molto figosa :elio)

a me lo hanno dato, vai li e fattelo dare, a costo di prenderlo da qlk altra 147.. alla fine anche se è TS, M-JET, JTD è lo stesso! :OK)