cerco foto serie 0 con mini lester e para originali

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ragazzi, mi potete aiutare? sto cercando, come da titolo, foto di nasone serie 0 con minigonne lester e paraurti originali. voglio rendermi conto se sia o meno una cosa fattibile. non vorrei che lo sbalzo tra minigonna e paraurti originale, visto dalla fiancata, sia eccessivo...

grazie!
 
Ciao Manu
io ho le minigonne simil garbino con paraurti tutti originali, non so se te la ricordi, ma tutto questo "sbalzo" non si nota, anzi la tua ha anche l'assetto quindi secondo me starebbe ancora meglio....

in caso ti mando una foto della mia per farti un'idea ma non ha quelle lester :OK)
 
brandondarkness":4rs50saa ha detto:
Ciao Manu
io ho le minigonne simil garbino con paraurti tutti originali, non so se te la ricordi, ma tutto questo "sbalzo" non si nota, anzi la tua ha anche l'assetto quindi secondo me starebbe ancora meglio....

in caso ti mando una foto della mia per farti un'idea ma non ha quelle lester :OK)

grazie marco! se puoi postare una foto mi fai un piacere ;) penso renda l'idea! :OK)
 
grazie!

ho notato che c'è due volte quella di dany78 del vrc, nella prima foto e in una delle ultime in pista. quella non ha i paraurti originali, ma ha l'autodelta davanti e l'helvetia dietro.

per il resto in quelle che ho visto con para originali, come sospettavo le lester scendono troppo per i para originali. specie in questa si vede lo sbalzo rispetto al posteriore:



un'alternativa potrebbe essere montarle al contrario... vedem...
 
presta":1equ2diw ha detto:
che con i para originali sono molto molto meglio...

l'unica cosa che non mi convince è quello scalino che fanno rispetto alla fiancata.. però bisogna vederle dal vivo, solo così ci si rende conto di quanto stanno bene o meno.. ad esempio le lester mi sono sempre piaciute però mi è capitato di vederle due volte dal vivo e non stavano granchè bene..
 
Vedo che di foto ne sono arrivate abbastanza per farti capire :)
io tra l'altro non sono neanche capace di metterle, non c'ho mai provato.
Cmq è identica a quella nera, solo che sono senza assetto ancora, ma il colpo d'occhio è identico, le simil garbino secondo me sono le migliori.
Magari te la passo su msn o facebook la fotazza
 
La macchina della prima foto postata è spettacolare :love) Complimenti al propietario :OK)
 
brandondarkness":33xdvlj6 ha detto:
Vedo che di foto ne sono arrivate abbastanza per farti capire :)
io tra l'altro non sono neanche capace di metterle, non c'ho mai provato.
Cmq è identica a quella nera, solo che sono senza assetto ancora, ma il colpo d'occhio è identico, le simil garbino secondo me sono le migliori.
Magari te la passo su msn o facebook la fotazza

no a questo punto non c'è bisogno marco! fonzie ne ha postata una praticamente identica! diciamo che senza cambiare i paraurti mi orienterei più sulle simil garbino...
 
Top