cerco foto pomello GTA, Q2 e JTDm 16v

vcd1979":23a7sxzy ha detto:
...possono tenerselo e magari me lo faccio fare in alluminiio o in ergal da un tornitore fornitore dell'azienda dove lavoro! La progettazione, visto che è il mio lavoro, la faccio io ovviamente... :elio)
Mi avete dato un input per cominciare a buttare giù un pò di 3D! :tippen)

Ovviamente l'acquisto comunitario del pomello griffato 147virtualclub è dietro l'angolo!

baldisse":2j6q08px ha detto:
vcd1979":2j6q08px ha detto:
...possono tenerselo e magari me lo faccio fare in alluminiio o in ergal da un tornitore fornitore dell'azienda dove lavoro! La progettazione, visto che è il mio lavoro, la faccio io ovviamente... :elio)

Ovviamente l'acquisto comunitario del pomello griffato 147virtualclub è dietro l'angolo!

infatti subito dietro l'angolo :asd)

vcd1979":ra4n14a3 ha detto:
ranf87":ra4n14a3 ha detto:
O cavolo! In effetti il pomello del JTDm è identico al mio! Sentivo parlade di pomello in pelle! invece è la solita gommaccia! Però sono spettacolari le cuciture rosse... :elio)
x vcd1979: ma l'hai messo tu quel copri asta con le cuciture rosse o era di serie?
Quindi il JTDm lo scarto, rimangono in gioco il Q2 e il GTA....
Nessuna foto del GTA?
Vi prego.... :worship)

Grazie per i complimenti! ;)
Si, li ho fatti fare a mia madre con la macchina da cucire in 15 minuti, come ha detto economo! :ciao)
Secondo me il più bello è quello della Q2, ma se come letto è in plasticaccia...possono tenerselo e magari me lo faccio fare in alluminiio o in ergal da un tornitore fornitore dell'azienda dove lavoro! La progettazione, visto che è il mio lavoro, la faccio io ovviamente... :elio)

Ecco, se riesci a fare un pomello simile a quello della Q2 in metallo con anche la serigrafia delle marce calcola che uno lo hai già venduto! :asd)

Datemi qualche giorno e vedrò di accontentarvi, in qualche momento di tranche agonistica al lavoro!! :lol:
Ho già in mente qualcosa, ma quando mi metterò a modellarlo, ne vedrò la fattibilità in termini di semplicità di lavorazione e termini di tempo!

baldisse":2z9bhl3g ha detto:
ranf87":2z9bhl3g ha detto:
Alcuni dicevano che era in alluminio, altri che aveva solo una fasci ain alluminio e il resto era in plastica...

Io ho montato il pomello della Q2 sulla mia CupSport. (Pagato 42€ con fortissimo sconto).

Ti confermo che per montarlo devi filettare l'asta. Ti confermo anche che è praticamente tutto in plastica. E' una delusione ma almeno non scotta troppo d'estate e non si congela d'inverno.

Altro problemino... scivola da morire!

Vorrei comprare anchio il pomello della q2 ma mi chiedevo anche sulla mia jtdm devo far filettare l'asta?Chi li fa sti lavori?

majestick":2gkyb4tm ha detto:
baldisse":2gkyb4tm ha detto:
ranf87":2gkyb4tm ha detto:
Alcuni dicevano che era in alluminio, altri che aveva solo una fasci ain alluminio e il resto era in plastica...

Io ho montato il pomello della Q2 sulla mia CupSport. (Pagato 42€ con fortissimo sconto).

Ti confermo che per montarlo devi filettare l'asta. Ti confermo anche che è praticamente tutto in plastica. E' una delusione ma almeno non scotta troppo d'estate e non si congela d'inverno.

Vorrei comprare anchio il pomello della q2 ma mi chiedevo anche sulla mia jtdm devo far filettare l'asta?Chi li fa sti lavori?

Ragà nessuno può darmi qualche info sul pomello q2?lo fanno solo 6marce?

majestick":17qccf6b ha detto:
majestick":17qccf6b ha detto:
baldisse":17qccf6b ha detto:
ranf87":17qccf6b ha detto:

Ragà nessuno può darmi qualche info sul pomello q2?lo fanno solo 6marce?

Si,la Q2 è solo a 6m :OK)

Qui vedi il pomello della GTA. ;)

17-6.jpg

Imhò molto piu bello quello della Q2.. ;)

il pomello della q2 ha un difetto in più, oltre ad essere scivoloso si scrosta la parte cromata :swear) :mad2)
appena posso metto una foto.

io lo faccio montare oggi quello del Q2, ovviamente rifilettando l'asta :)
non vedo l'ora, a me è successo lo stesso tuo problema, dopo begli anni passati a cambiare marcia ormai la pelle era tutta sblusata, tipo "fregna de pecora" come si dice dalle mie parti ;)
secondo me questo del Q2 è sicuramente il più accattivante, magari è scivoloso ma è fenomenale :OK)