questo è carino..ma ha una cosa che a me non piace...quei buchini in alto...simo__87":3gunvuot ha detto:io ho messo questo: (ovviamente in versione per siringa)
sembra fatto apposta per la 147 perchè è nero come il cambio e le 2 cromature riprendono la cornice cromata della base, magari domani faccio una foto del pomello montato così ti fai meglio l'idea
erpatata":1z38mqt5 ha detto:questo è carino..ma ha una cosa che a me non piace...quei buchini in alto...simo__87":1z38mqt5 ha detto:io ho messo questo: (ovviamente in versione per siringa)
sembra fatto apposta per la 147 perchè è nero come il cambio e le 2 cromature riprendono la cornice cromata della base, magari domani faccio una foto del pomello montato così ti fai meglio l'idea
simo__87":3je1aq23 ha detto:erpatata":3je1aq23 ha detto:questo è carino..ma ha una cosa che a me non piace...quei buchini in alto...simo__87":3je1aq23 ha detto:io ho messo questo: (ovviamente in versione per siringa)
d'accordo, ma ormai le foto le ho fatte quindi le posto (scusa la qualità, le ho fatte col cell)
magari ti faccio cambiare idea
bello è bello e ci sta pure bene ma quei buchi li eviterei..
sopra nn l'ho scritto ma si tratta del momo sphere in pelle