cerco foto pomelli

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ragazzi il mio pomello è ormai andato... si è graffiata la medaglietta delle marce. Volevo montare un pomello diverso ma non ho idea di cosa..qualcuno mi può postare qualche modello e foto..grazie
Ps. il pomello deve essere a siringa

io ho messo questo: (ovviamente in versione per siringa)

momonh9.jpg

sembra fatto apposta per la 147 perchè è nero come il cambio e le 2 cromature riprendono la cornice cromata della base, magari domani faccio una foto del pomello montato così ti fai meglio l'idea

simo__87":3gunvuot ha detto:

momonh9.jpg

sembra fatto apposta per la 147 perchè è nero come il cambio e le 2 cromature riprendono la cornice cromata della base, magari domani faccio una foto del pomello montato così ti fai meglio l'idea
questo è carino..ma ha una cosa che a me non piace...quei buchini in alto...

erpatata":1z38mqt5 ha detto:
simo__87":1z38mqt5 ha detto:

momonh9.jpg

d'accordo, ma ormai le foto le ho fatte quindi le posto :D (scusa la qualità, le ho fatte col cell)
magari ti faccio cambiare idea ;)

sopra nn l'ho scritto ma si tratta del momo sphere in pelle

spa0066dp2.jpg

spa0067ep4.jpg

simo__87":3je1aq23 ha detto:
erpatata":3je1aq23 ha detto:
simo__87":3je1aq23 ha detto:

momonh9.jpg

d'accordo, ma ormai le foto le ho fatte quindi le posto :D (scusa la qualità, le ho fatte col cell)
magari ti faccio cambiare idea ;)
bello è bello e ci sta pure bene ma quei buchi li eviterei..
sopra nn l'ho scritto ma si tratta del momo sphere in pelle

spa0066dp2.jpg

spa0067ep4.jpg