Cerco foto nuova 147 con xeno

Mat":m55ha0nz ha detto:
147SuperSport":m55ha0nz ha detto:
notare però che nella foto postata appunto di una restyling con xenon di serie è presente l'oscuratore che diversamente non ci sarebbe

scusa ma si può acquistare un oscuatore a parte che tu sappia?
che io sappia no però c'è qualcuno qui nel forum che proprio x gli xenon aftermarket si è costruito da solo un'oscuratore non penso sia neanche difficilissimo basta avere un pò di lamiere di metallo e un pò di manualità.

direi propio che Selespeed ci ha preso :)
è fatto di solito a secchiello (come sulla nasona) o anche a coperchietto piùlargo, ci si infila la lampadina dentro per 1cm circa (per gli xeno ehh) ed evita l'abbagliaemnto dic hi si ci trova davanti, non averlo e montare xenon inadatti è come volersi far mandare alla revisione, ovviamente poi se qualcuno che incrociate fa inversione vi viene dietro e vi masascra le tibie ha pure ragione :)

Chi sa come poter ricavare un oscuratore fatto bene? intendo dimensioni e distanze varie!
io ho gli xenon after market, e fin'ora non mi sono trovato sfanalare x le luci forti.. l'unica cosa e' che se prendo un dosso rischio sempre di accecare x qualke frazione di secondo quello che mi trovo di fronte..