luca1983":1c6dect9 ha detto:Qualcuno ha o sa dove posso vedere una foto di una 147 "nuova" con fari allo Xeno?? Dove si vedano ovviamente i proiettori??
Devo comprarla con e non so come siano! Vedo solo qualche "vecchia" coi fari, nuova nessuna...
GRAZIE!!!
FirstAlfa":1fsr7hdn ha detto:luca1983":1fsr7hdn ha detto:Qualcuno ha o sa dove posso vedere una foto di una 147 "nuova" con fari allo Xeno?? Dove si vedano ovviamente i proiettori??
Devo comprarla con e non so come siano! Vedo solo qualche "vecchia" coi fari, nuova nessuna...
GRAZIE!!!
ecco la mia..
![]()
mettili sono decisamente splendidi..
luca1983":yc93sem5 ha detto:Grazie mille per le foto!!!!!
Ma una cosa sola.... tutte le auto che ho visto fin'ora con gli xeno, hanno proprio un "occhio" come proiettore... come mai a questa non l'hanno messo?? Uff!
Cmq.... partendo dallo stemma centrale... il primo faretto è la freccia, il secondo anabagliante (quindi xeno, giusto) e il terzo abbagliante alogeno... tutto giusto?
GRAZIE!!!
luca1983":35g4a0d5 ha detto:Mah, molto strano come faro... a vederlo così dalla foto giurerei che sia un faro tradizionale; bho... quando arriverà la mia macchina vedrò dal "vivo" come sono
147SuperSport":3ao6h1iu ha detto:notare però che nella foto postata appunto di una restyling con xenon di serie è presente l'oscuratore che diversamente non ci sarebbe