Cerco foto nuova 147 con xeno

luca1983

Nuovo Alfista
12 Giugno 2006
41
0
6
Qualcuno ha o sa dove posso vedere una foto di una 147 "nuova" con fari allo Xeno?? Dove si vedano ovviamente i proiettori??

Devo comprarla con e non so come siano! Vedo solo qualche "vecchia" coi fari, nuova nessuna...
GRAZIE!!!

luca1983":1c6dect9 ha detto:
Qualcuno ha o sa dove posso vedere una foto di una 147 "nuova" con fari allo Xeno?? Dove si vedano ovviamente i proiettori??

Devo comprarla con e non so come siano! Vedo solo qualche "vecchia" coi fari, nuova nessuna...
GRAZIE!!!

ecco la mia..

25050614389cx.jpg

mettili sono decisamente splendidi..

FirstAlfa":1fsr7hdn ha detto:
luca1983":1fsr7hdn ha detto:

GRAZIE!!!

ecco la mia..

25050614389cx.jpg

mettili sono decisamente splendidi..

Forse li voleva vedere accesi....... :asd)

ma sono xenon di serie?perchè non hanno il faro lenticolare? che cavolo proprio sulla serie1 che il faro lenticolare ci starebbe meglio rispetto alla serie0 non lo hanno fatto....?bah..

Grazie mille per le foto!!!!!
Ma una cosa sola.... tutte le auto che ho visto fin'ora con gli xeno, hanno proprio un "occhio" come proiettore... come mai a questa non l'hanno messo?? Uff!

Cmq.... partendo dallo stemma centrale... il primo faretto è la freccia, il secondo anabagliante (quindi xeno, giusto) e il terzo abbagliante alogeno... tutto giusto?

GRAZIE!!!

eh infatti è proprio quello che ho chiesto io faro ad "occhio" = lenticolare
per quanto riguarda l'ordine dei fari all'interno ci sono le frecce (quelle piccoline) in mezzo gli abbaglianti, all'esterno gli anabbaglianti (in questo caso allo xenon) in mezzo tra abb e anabb + in alto ci sono le posizioni e sotto nel paraurti i fendinebbia. questo x quanto riguarda la restyling la serie 0 li ha praticamente tutti diversi.

Mah, molto strano come faro... a vederlo così dalla foto giurerei che sia un faro tradizionale; bho... quando arriverà la mia macchina vedrò dal "vivo" come sono

luca1983":yc93sem5 ha detto:
Grazie mille per le foto!!!!!
Ma una cosa sola.... tutte le auto che ho visto fin'ora con gli xeno, hanno proprio un "occhio" come proiettore... come mai a questa non l'hanno messo?? Uff!

Cmq.... partendo dallo stemma centrale... il primo faretto è la freccia, il secondo anabagliante (quindi xeno, giusto) e il terzo abbagliante alogeno... tutto giusto?

GRAZIE!!!

Figurati..ti assicuro che la differenza si vede eccome... :elio)

luca1983":35g4a0d5 ha detto:
Mah, molto strano come faro... a vederlo così dalla foto giurerei che sia un faro tradizionale; bho... quando arriverà la mia macchina vedrò dal "vivo" come sono

la restyling con fari allo xenon non ha i fari lenticolari (con lente) ma ha la parabola tradizionale nella qual cambia, ovviamente, la lampadina

notare però che nella foto postata appunto di una restyling con xenon di serie è presente l'oscuratore che diversamente non ci sarebbe

147SuperSport":3ao6h1iu ha detto:
notare però che nella foto postata appunto di una restyling con xenon di serie è presente l'oscuratore che diversamente non ci sarebbe

scusa ma si può acquistare un oscuatore a parte che tu sappia?

ma gli xenon sono su aba ana o bixenon su entrambi?
Strana scelta non montare l'abbinamento lenticolare+xenon però..boh che strano :)

Vedo male io ho il coperchietto del lavafaro è messo male??

4500k....io non capisco ancora, i MIGLIORI XENO sono quindi 4000/500....quelli da 5000 e passa sono quasi + per 'estetica'?

i fari cmq sono xeno no bixeno quindi solo anab